Le frasi della commedia Duri si diventa
di Elisabetta RossiDuri si diventa è un'esilarante commedia del 2015. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più simpatiche dei protagonisti.
Duri si diventa, film del 2015, è una commedia esilarante che affronta il tema dell’amicizia e di come tale legame possa aiutare le persone a superare momenti difficili e complicati. Nella storia in questione, James King, investitore finanziario dalla carriera ben avviata, si trova all’improvviso accusato di frode e appropriazione indebita e sebbene si professi innocente, viene condannato a dieci anni di prigione.
Abbandonato da tutti, anche dalla fidanzata Alissa, figlia del suo superiore Martin, decide di chiedere aiuto a Darnell, un uomo di colore che gestisce l’autolavaggio dove spesso porta la sua auto. È infatti convinto che possa addestrarlo ad affrontare la vita in prigione perché secondo la sua mentalità ristretta, Darnell è sicuramente un ex pregiudicato in quanto nero. Darnell, data l’elevata somma di denaro promessa in cambio del favore, accetta la richiesta di James, nonostante non abbia mai avuto problemi con la legge.
Per essere più credibile, si fa dare delle dritte dal cugino Russell, un ex galeotto. Inizia così ad istruire James, generando situazioni comiche che porteranno i due a diventare veri amici. Darnell allora, convinto dell’innocenza dell’investitore finanziario, lo aiuta a scovare i veri colpevoli che sono l’ex fidanzata Alissa e il padre. James viene così scagionato dalle accuse, sebbene debba farsi sei mesi di carcere per possesso d’arma da fuoco non registrata. Scontata la pena, trova ad aspettarlo Darnell, a riprova di un legame ormai solido.
Duri si diventa: frasi
Duri si diventa è una commedia piacevole da vedere, che strappa più di una risata. Se avete voglia di trascorrere una serata senza pensieri, questo film fa al caso vostro. Nell’articolo abbiamo raccolto le frasi più divertenti e memorabili dei protagonisti.
Martin BarrowJames, hai fatto guadagnare alla compagnia la bellezza di 28 milioni di dollari, oggi. Ora per festeggiare vorrei darti in anticipo il mio regalo di nozze.
Martin BarrowJames, questo è il momento in cui si oltrepassa una soglia e si entra a far parte della vera elite americana. Tutto quello che desideri, tutto quello che vuoi è tuo.
James KingNo, ho fiducia nel sistema giudiziario e so di essere innocente. La giuria metterà da parte i pregiudizi e vedrà la verità e cioè che io non ho rubato niente. È impossibile.
Darnell LewisLasci che anch’io faccia un po’ di analisi statistica. Se lei a San Quintino, al 100% diventerà la puttanella di qualcuno.
Darnell LewisRicorda bene una cosa: il cortile è la parte più pericolosa della prigione ma è dove puoi goderti pochi preziosi minuti di aria fresca e luce del sole.
Darnell LewisIo sento che non mi dai il 100%. Come tuo esperto d’incarcerazione sono preoccupato perché il mio compito è prepararti. Ma per fortuna ho un piano. Bisogna che impari a succhiare cazzi.
Se volete acquistare Duri si diventa, trovate il titolo in vendita su Amazon.
James King, accusato ingiustamente di frode e appropriazione indebita, trova in Darnell, proprietario di un autolavaggio, un amico e un valido aiuto per scoprire la verità su quanto gli è accaduto.