Le frasi più belle e divertenti del film Come ti divento bella

di Redazione Frasix

Una raccolta delle frasi più belle tratte dal film Come ti divento bella, dalle citazioni memorabili sull'autostima alle battute più divertenti.

Indice

Come ti divento bella è una commedia del 2018 divertente ma che racchiude un messaggio positivo sull'importanza di amare se stessi e il proprio corpo. La protagonista del film è Renee Bennet (interpretata da Amy Schumer) una ragazza qualunque, con qualche insicurezza sul suo aspetto fisico. Un giorno, però, si sveglia da una brutta caduta e pensa di essere improvvisamente la donna più bella e affascinante del pianeta.

Con questa nuova fiducia in se stessa, Amy si sente autorizzata a mettere da parte ogni insicurezza che prima la frenava e a vivere la sua vita senza paura. Ottiene così il lavoro dei suoi sogni e un appuntamento con un ragazzo, ma... che cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto non è mai cambiato?

Oltre a Amy Schumer, fra le protagoniste della pellicola ci sono alcuni volti noti come Michelle Williams (Jen di Dawson’s Creek) e le modelle Emily Ratajkowski e Naomi Campbell.

Come ti divento bella: frasi

Scorri più in basso per scoprire le più belle frasi del film Come ti divento bella, dalle citazioni sull'autostima e sul sentirsi bene con se stesse alle simpatiche battute di Renee Bennet. Puoi copiare le tue frasi preferite, scaricarle gratis con immagini o condividerle con chi vuoi.

Sì, lo so, la modella è uno dei ruoli che potrei ricoprire... Io non sono solo questo. - Renee Bennett
A molte ragazze manca un qualcosa che potrebbe renderle davvero particolari, ma non è il tuo caso. - Ethan
Quando siamo bambine abbiamo tutta la sicurezza del mondo: andiamo in giro con l’ombelico di fuori e poi se ci manca il costume, fa niente, vanno bene anche le mutande. Andando avanti succedono cose che ci fanno dubitare di noi stesse. - Renee Bennett

Come ti divento bella è disponibile su Amazon in Blu-Ray e in DVD e per la visione su Prime Video.