La scelta è un film del 2016 tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks. Nell'articolo trovate raccolte le frasi più avvincenti e romantiche della storia.
La scelta è un film del 2016 tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks. Il tema della pellicola, come ogni storia del famoso e amatissimo autore, è sentimentale e affronta svariati aspetti della relazione di coppia, in particolare la decisione di intraprendere un nuovo rapporto e il coraggio di restare accanto a chi si ama nonostante le difficoltà.
Travis Shaw è un veterinario che s’innamora della vicina di casa Gabby Holland. Entrambi però sono impegnati in altre storie. Nonostante questo intraprendono una relazione che finisce per volontà di Gabby, la quale accetta la proposta di matrimonio del fidanzato Ryan McCarthy. Una promessa tuttavia non mantenuta, in quanto poco dopo rompe ogni rapporto con l’uomo e lascia l’ospedale dove lavora. Travis, convinto dalla sua ormai ex fidanzata Monica a non lasciare andare Gabby perché si tratta di vero e autentico amore, la raggiunge a casa della sua famiglia e le propone di sposarlo. Gabby gli dice di sì e insieme formano una bella famiglia con due bambini.
Una notte però Gabby ha un terribile incidente stradale di ritorno da una cena e finisce in coma. Travis non sa se potrà mai riprendersi ed è combattuto se staccare il supporto che tiene in vita la donna o se aspettare, sperando in una sua ripresa. Sarà il tempo a dargli una risposta, perché Gabby, tra lo stupore generale, si risveglia e i due possono riprendere la vita insieme da dove l’avevano interrotta.
La scelta film frasi
La scelta è un film romantico e drammatico che racconta quanto i sentimenti d’amore possano essere forti e travolgenti, capaci di resistere e di superare anche gli ostacoli più grandi. Se siete appassionati di storie commoventi, vi consigliamo la visione di questa pellicola. Intanto potete leggere le frasi più belle dei protagonisti che abbiamo raccolto qui di seguito.
Travis ShawTutte le strade che prendiamo ci portano ad un’altra scelta. Alcune possono cambiare tutto, ogni singolo giorno della nostra vita dipenderà da queste scelte. E io ho dovuto prendere una di queste decisioni.
Gabby HollandIo credo nella luna, nelle stelle e in quel sentimento che fa parte di me. È un qualcosa molto più grande di me che non riuscirò mai e poi mai a capire. Ed è una cosa che io non riesco a controllare nonostante ci provi.
Gabby HollandSei così compiaciuto, a volte vorrei soltanto pestarti i piedi. Sapevo che mi avresti messo nei guai.
MonicaSe fossi quel genere di ragazza la odierei ma non lo sono. Travis, io… voglio darti un consiglio da amica. Poi me ne andrò a casa a piangere, okay?
Travis ShawNon riesco a credere che quella donna sia mia moglie. Continuo a pensare a quante volte avrei potuto dirle che la amo, quante volte avrei potuto dimostrarglielo, avrei potuto amarla di più. Darei qualsiasi cosa per poterglielo dire ancora una volta.
Se volete acquistare La scelta, trovate il film in vendita su Amazon.
Travis Shaw e Gabby Holland sono vicini di casa. Innamorati l'uno dell'altra, intraprendono una relazione pur essendo già impegnati. Dovranno quindi scegliere se proseguire il rapporto o no.