Le citazioni più belle tratte dal film Vento di Passioni con Brad Pitt

di Sara Baù

Una raccolta delle più belle e romantiche citazioni tratte dal fillm Vento di passioni (1993) con Brad Pitt e Anthony Hopkins.

Indice

Vento di passioni è un film drammatico del 1994 diretto da Edward Zwick e interpretato da Brad Pitt, Anthony Hopkins e Julia Ormond. Basato sul romanzo Legends of the Fall di Jim Harrison, racconta la storia di tre fratelli legati dall'amore per una donna. Sono Alfred (Aidan Quinn), il fratello maggiore, pacato e responsabile, Tristan (Brad Pitt), il fratello di mezzo, selvaggio e attratto dalla cultura indigena, e Samuel (Henry Thomas), il più giovane.

Vivono in una fattoria del Montana con il padre William Ludlow (Anthony Hopkins), ex collonnello dell'esercito, e una famiglia di indiani, di cui fa parte Colpo di Pugnale. La loro vita tranquilla viene sconvolta prima dall'arrivo della bella e raffinata Susannah (Julia Ormond), che scatena la rivalità tra Alfred e Tristan e poi dallo scoppio della Prima guerra mondiale.

Vento di passioni: frasi

Di seguito le citazioni memorabili tratte dal film Vento di passioni da copiare, scaricare con immagini o condividere sui social.

Per sempre non finiva mai. - Susannah Finncannon
Alcune persone sentono la loro voce interiore molto chiaramente…alcune diventano pazze.. altre diventano leggende. - Tristan Ludlow
Susannah, tutto quello che avevamo è morto come lo sono anch'io. Sposa un altro. - Tristan Ludlow
Un uomo nato con uno spirito troppo selvaggio per essere domato. - Colpo di pugnale

Vento di passioni è disponibile su Amazon in formato DVD e Blu-ray.