Le più belle frasi di Billie Eilish tratte dalle sue canzoni

di Sara Baù

Le più belle citazione di Billie Eilish tratte dalle sue canzoni: Ocean Eyes, Lost Cause, Bad Guy, No time to die e molte altre. Scoprile tutte nell'articolo, copia le tue preferite o condividile su Instagram e gli altri social.

Indice

Dal suo ingresso nella scena musicale (2015), Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, conosciuta solo come Billie Eilish, si è affermata come icona pop e una fra le artiste più innovative. Nata il 18 dicembre 2001 a Los Angeles, in California, Billie è cresciuta in una famiglia di attori e musicisti ed è stata istruita a casa con suo fratello Finneas O'Connell, anche lui oggi cantautore e produttore discografico.

Ha debuttato all'età di soli 14 anni con il singolo Ocean Eyes, canzone che il fratello aveva originariamente scritto per la sua band, The Slightlys. Dopo il grande successo del brano, nel 2017 i due registrano un EP, Don't smile at me, con cui Billie conquista milioni di fan e l'attenzione dei media. Nel 2019, pubblica il suo primo album, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, contentente i singoli Ilomilo, You Should See Me in a Crown, When the Party's Over e Bad Guy, ed è un successo immediato.

Nel 2020, diviene la più giovane artista a vincere le quattro categorie principali dei Grammy Awards. L'anno dopo pubblica il suo secondo album in studio, Happier Than Ever. Nell'articolo abbiamo raccolto le più belle frasi di Billie Eilish tratte dalle sue canzoni: Ocean Eyes, Lost Cause, Bad Guy, No time to die e molte altre ancora.

Frasi di Billie Eilish

Ecco di seguito le citazioni più famose e belle della cantante scritte in inglese con traduzione. Puoi copiare le tue preferite, scaricarle gratis con immagini o condividerle direttamente su social come Facebook e Instagram.

Lost Cause