Le frasi più belle della commedia Instant Family
di Elisabetta RossiInstant Family è una scanzonata e brillante commedia del 2018 sul tema dell'adozione. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi migliori del film.
Instant Family, film del 2018, è scritto e diretto da Sean Anders, che ha preso spunto da una sua vicenda personale, relativa proprio all’adozione di un bambino, per dare vita a questa commedia sentimentale condita da qualche divertente gag, relativa soprattutto a incidenti domestici disastrosi.
Pete ed Ellie Wagner sono sposati da diversi anni. Hanno un buon lavoro e una vita tranquilla e benestante. Nonostante questo però a un certo punto iniziano a sentire la mancanza di un figlio. Decidono così di adottare l’adolescente Lizzy convinti di essere troppo avanti con l'età per averne uno proprio.
Insieme a Lizzy prendono con loro anche i suoi fratellini minori Juan e Lita. Così da un giorno all’altro, i due coniugi si ritrovano ad avere a che fare con le gioie e i dolori dell’essere una mamma e un papà. Se infatti è più semplice conquistare l’affetto dei bambini, più complicato è arrivare al cuore della ragazza, animata da un desiderio di emancipazione ma soprattutto alla ricerca d’amore. Quando riusciranno a conquistarsi la sua fiducia, l’armonia famigliare raggiunta sarà messa a rischio dalla richiesta di Lizzy di tornare dalla madre naturale con i fratelli.
Instant Family: frasi
Instant Family è una commedia fresca e animata da buoni sentimenti che vi farà trascorrere momenti piacevoli. Non aspettatevi tuttavia alcun analisi psicologica su quanto possa essere traumatica un’adozione, in quanto l’intento del film è soprattutto quello di focalizzare l’attenzione su quanto possa essere bello avere dei figli nonostante le difficoltà e anche se non hai con loro un legame di sangue.
Qui sotto abbiamo raccolto le frasi migliori della pellicola.
Pete WagnerHo un’idea, ne adottiamo uno di 5 anni. Sembrerà che l’ho avuto a 36 anni. Come la vedi?
Pete WagnerEllie, chi si occupa di quei bambini è gente speciale. È gente che fa volontariato anche se non è festa e noi non lo facciamo neanche se è festa.
LizzyApprezziamo l’interesse ma non ci serve la falsa pietà. Lo sappiamo come funziona. Quindi continuate, andate a socializzare con i marmocchi e non state a preoccuparvi, okay? Buona giornata e grazie, bye bye.
Ellie WagnerCredevo che conoscendo i ragazzi ci sarebbe stata una connessione cosmica, che sarebbe bastato uno sguardo e l’avrei capito come è stato tra noi.
Ellie WagnerOkay, forse per una volta volevo essere il genitore simpatico invece che quello cattivo.
LizzySapete che c’è? A nove anni vivevo con due spacciatori di crack, penso che un multisala sia un ambiente sicuro al confronto!
Ellie WagnerNoi siamo delle brave persone. Vogliamo solo darti un ambiente accogliente. È così sbagliato?
Se volete acquistare Instant Family trovate il film in vendita su Amazon.
Pete ed Ellie Wagner, sposati da anni, decidono di prendere in adozione l'adolescente Lizzy e i suoi fratelli minori Juan e Lita. Conquistarsi il loro affetto non sarà un'impresa facile.