Le frasi più memorabili tratte dal film Le belve
di Sara BaùIn questo articolo abbiamo raccolto le frasi più memorabili di Le belve, thriller del 2012 con protagonisti Blake Lively, Aaron Taylor-Johnson e Taylor Kitsch.
Le belve (Savages) è un thriller del 2012 diretto da Oliver Stone con Blake Lively, Aaron Taylor-Johnson e Taylor Kitsch. Basato sull'omonimo romanzo del 2010 di Don Winslow, il film racconta la storia di Ben (Aaron Taylor-Johnson) e Chon (Taylor Kitsch), due amici che avviano insieme un'attività di marijuana in California.
Il loro business ha fin troppo successo e questo attira l'attenzione di un cartello della droga messicano, capeggiato da Elena (Salma Hayek), che decide di rapire la fidanzata comune di Ben e Chon, Ophelia (Blake Lively), per intimarli a diventare soci. Con l'aiuto di alcuni amici Navy Seal e un corrotto agente della DEA, Dennis Cain (John Travolta), i due affronteranno uno dei cartelli più pericolosi del Paese per salvare la vita della ragazza.
Le belve: frasi
Qui sotto abbiamo raccolto le citazioni più belle e memorabili tratte dal film Le Belve. Puoi copiarle, scaricarle con immagini o condividerle sui social.
OpheliaIl mio vero nome è Ophelia, ma quando ho scoperto che era quella stronza bipolare in Amleto, ho lasciato solo O.
OpheliaChon è un killer. Due missioni. Iraq, Afghanistan. Torna con un sacco di soldi ma senz'anima. Scopa come se dovesse tirar fuori la guerra che ha dentro. Io ho orgasmi. Lui ha guergasmi. Quindi io cerco di restituirgli un po' di quello che ha perso. Chon è l'amore della mia vita.
OpheliaSo quello che state pensando… puttana, vero? Sì, forse è sbagliato, ma la verità è che noi tre ci amiamo da morire.
ChonEntra in quest'ottica, va bene? Tu sei già morto. Eri morto nel momento in cui sei nato. Se accetti questo, be' puoi accettare tutto.