Le frasi più memorabili tratte dal film Le belve

di Sara Baù

In questo articolo abbiamo raccolto le frasi più memorabili di Le belve, thriller del 2012 con protagonisti Blake Lively, Aaron Taylor-Johnson e Taylor Kitsch.

Indice

Le belve (Savages) è un thriller del 2012 diretto da Oliver Stone con Blake Lively, Aaron Taylor-Johnson e Taylor Kitsch. Basato sull'omonimo romanzo del 2010 di Don Winslow, il film racconta la storia di Ben (Aaron Taylor-Johnson) e Chon (Taylor Kitsch), due amici che avviano insieme un'attività di marijuana in California.

Il loro business ha fin troppo successo e questo attira l'attenzione di un cartello della droga messicano, capeggiato da Elena (Salma Hayek), che decide di rapire la fidanzata comune di Ben e Chon, Ophelia (Blake Lively), per intimarli a diventare soci. Con l'aiuto di alcuni amici Navy Seal e un corrotto agente della DEA, Dennis Cain (John Travolta), i due affronteranno uno dei cartelli più pericolosi del Paese per salvare la vita della ragazza.

Le belve: frasi

Qui sotto abbiamo raccolto le citazioni più belle e memorabili tratte dal film Le Belve. Puoi copiarle, scaricarle con immagini o condividerle sui social.

Si dice che l'erba sia una cosa cattiva, ma in un mondo tanto cattivo, è buona. - Ophelia
Chon sostiene che le droghe sono una risposta razionale alla follia. - Ophelia
Per me loro due insieme sono l'uomo perfetto. Chon è metallo freddo. Ben è legno caldo. Chon scopa, Ben fa l'amore. Chon è terra, Ben è spirito. E l'unica cosa che hanno in comune, sono io. Io sono la casa che nessuno dei due ha mai avuto. E sono miei. - Ophelia
In fondo non ti amano come pensi. Si amano di più tra di loro, altrimenti non ti dividerebbero! - Elena
Arrendersi, non è una sconfitta Chon. Ti opponi al cambiamento, non devi. - Ben
Solo perché vi sto raccontato questa storia… non significa che sarò ancora viva alla fine di questa. Questa potrebbe essere una registrazione e potrei parlarvi dal profondo dell’oceano. Sì, è una di quelle storie in cui la situazione è finita fuori controllo. - Ophelia