Le follie dell'imperatore: le frasi più belle del film d'animazione
di Sara BaùUna raccolta delle più belle frasi tratte da Le follie dell'imperatore, film d'animazione Disney con protagonista Kuzco, un imperatore tramutato per errore in un lama.
Le follie dell'imperatore è un divertente film d'animazione del 2000 targato Disney. Quando l'imperatore Kuzco viene trasformato in un lama dalla sua subdola consigliera, Yzma, e dal suo distratto aiutante, Kronk, il sovrano è costretto formare un'improbabile alleanza con un contadino di nome Pacha. Insieme, affronteranno un viaggio di ritorno pericoloso ma assolutamente esilarante.
Le follie dell'imperatore: frasi
Abbiamo raccolto qui sotto le più belle e divertenti citazioni tratte da Le follie dell'imperatore. Puoi copiarle, scaricarle con immagini o condividerle con chi vuoi.
KuzcoDico, l'avete visto? Che scena patetica, eh? Be', voi non ci crederete, ma una volta quel misero lama era un essere umano. E non un essere umano qualunque: era un imperatore, ricco, potente e carismatico, ma di più! E questa è la sua storia. Beh, per la verità è la mia storia. Proprio così, quel lama sono io, di nome Kuzco, l'imperatore Kuzco.
KuzcoVa bene! Largo alla bellezza! Diamo un'occhiatina... odio i tuoi capelli. Non ci siamo. Aiuto. Aiuto, aiuto. Lasciami indovinare... tu devi essere bella dentro... Allora, è questo il meglio che sai fare?
KuzcoBene ragazzi, ditemi se non è un capolavoro. Si chiama Yzma, ed è la consigliera dell'imperatore: prova vivente che i dinosauri abitavano la Terra. Per non parlare del suo braccio destro. Ne cambia uno ogni dieci anni più o meno. Il modello di quest'anno si chiama Kronk.
KronkNon è la donna più facile con cui entrare in sintonia... ha il filo spinato intorno all'anima.