Silvano Albanese, in arte Coez, è un cantautore e rapper italiano. Nell'articolo puoi trovare le frasi e citazioni più belle e famose tratte dai suoi singoli di maggior successo.
Dopo l'uscita nel 2017 dell'album Faccio un casino, la carriera di Coez è decollata, affermandosi come uno degli artisti contemporanei più amati in Italia. Ma la svolta musicale arriva anni prima, nel 2013, dalla collaborazione con il produttore Riccardo Sinigallia per il disco Non erano fiori. Grazie a questo incontro nasce l'idea di realizzare un progetto musicale che sappia legare il rap al pop.
Ad oggi Coez ha all'attivo cinque album, collaborazioni con artisti del calibro di Gemitaiz, Neffa, Carl Brave e MadMan, e diversi singoli di successo, tra cui È sempre bello, La musica non c'è, Domenica. Le sue canzoni parlano d'amore, di attimi di vita vissuta e in questo articolo abbiamo raccolto le citazioni più belle tratte da esse.
Frasi canzoni di Coez
Di seguito trovi le più belle frasi di Coez tratte dalle sue canzoni: È sempre bello, Catene, La musica non c'è, Un sorso d'ipa, Le parole più grandi e molte altre ancora. Puoi copiare le citazioni, scaricarle con immagini e condividerle sui social.
È sempre bello:
coezÈ quasi sempre bello se dal buio arriva il giorno. È bello se le nuvole sono solo un contorno.
Buona fortuna:
coezE ho preferito al sole questa luna che mi sorride, dice buona fortuna. E non avere paura e la mia penna fuma, buona fortuna. Ed ho creduto alle parole di una canzone che diceva che la notte è ancora nostra ma tu non eri lì, buona fortuna.
La tua canzone:
Le luci della città:
Lontana da me:
coezE non so perché, ma parlo ancora di te e mi sembra strano, da così lontano, lontano ma c'è.
La strada è mia:
coezMa la strada è mia, scivola via sotto la pioggia di questa città. Qual'è la via, lascia che sia. Ci siamo solo incontrati a metà.
La musica non c'è:
Chiama me:
coezIo ti dedico mille canzoni stonate che alla fine mai usate. E una cosa la so, che due matti non fatto uno sano. Alle volte però sono bravi a tenersi la mano.
Catene:
Jet:
Un sorso d'ipa:
Ciao:
coezCiao, ci vediamo, come va? E come mai non smetto mai con te? Sembra strano, te ne vai ma le tue strade portano da me.
Domenica:
coezVorrei fosse domenica. Andare in bici senza mani. Una risata isterica. E sconvolgere i tuoi piani. E volare senz'elica. Senz'elica con te.
Vorrei portarti via:
coezSo che vuoi solo andartene da qua, da questo vuoto che uccide, da questo spicchio di realtà dove nessuno sorride.
coezVorrei portarti via, via da te ma non lo so dove sto andando, sai. Vorrei portarti via, via con me ma non lo so dove vado mai.
Ti sposerai:
coezLe stelle sono in cielo e spegni la tv, da troppo tempo non le guardi più. Bicchiere mezzo pieno ne ho già bevuti tre. Mi chiedo adesso con chi brinderai. Ai diavoli ci credo, alle fatine no. Ti sposerai.
Le parole più grandi: