Frasi di Coez: le più belle e famose tratte dalle sue canzoni

di Sara Baù

Silvano Albanese, in arte Coez, è un cantautore e rapper italiano. Nell'articolo puoi trovare le frasi e citazioni più belle e famose tratte dai suoi singoli di maggior successo.

Indice

Dopo l'uscita nel 2017 dell'album Faccio un casino, la carriera di Coez è decollata, affermandosi come uno degli artisti contemporanei più amati in Italia. Ma la svolta musicale arriva anni prima, nel 2013, dalla collaborazione con il produttore Riccardo Sinigallia per il disco Non erano fiori. Grazie a questo incontro nasce l'idea di realizzare un progetto musicale che sappia legare il rap al pop.

Ad oggi Coez ha all'attivo cinque album, collaborazioni con artisti del calibro di Gemitaiz, Neffa, Carl Brave e MadMan, e diversi singoli di successo, tra cui È sempre bello, La musica non c'è, Domenica. Le sue canzoni parlano d'amore, di attimi di vita vissuta e in questo articolo abbiamo raccolto le citazioni più belle tratte da esse.

Frasi canzoni di Coez

Di seguito trovi le più belle frasi di Coez tratte dalle sue canzoni: È sempre bello, Catene, La musica non c'è, Un sorso d'ipa, Le parole più grandi e molte altre ancora. Puoi copiare le citazioni, scaricarle con immagini e condividerle sui social.

È sempre bello: