Le citazioni più belle tratte dalla serie tv Jane the Virgin

di Sara Baù

Una raccolta di oltre 30 frasi belle, romantiche e divertenti tratte dalla serie tv di successo Jane the Virgin. Scoprile tutte e scegli le tue preferite da copiare o condividere sui social.

Indice

Jane the Virgin è una romantica e a tratti esilarante serie tv in stile soap andata in onda tra il 2014 e il 2018 su The CW e in streaming su Netflix. È l'adattamento americano della soap opera venezuelana Juana la Virgen e riprende i temi e le vicende delle telenovelas latino-americane in modo leggero, al limite della parodia.

La protagonista, Jane Villanueva (Gina Rodriguez), è una ragazza di 23 anni che si conserva vergine per il matrimonio e che improvvisamente rimane incinta a causa di un errore ginecologico. Nonostante Jane the Virgin abbia principalmente un lato comico, sa essere anche profonda su temi come l'amore, la famiglia e la vita.

Jane the Virgin: frasi

Di seguito trovi le più belle frasi tratte da Jane the Virgin. Dalle battute di Rogelio alle frasi romantiche di Jane per Raphael e Michael, scopri olre 30 citazioni fra le più belle della serie tv.

Se sapessi qualcosa di telenovelas, sapresti che tutto dovrebbe essere drammatico! - Rogelio
Inspira... Espira... - Alba
È stato il bacio più bello della mia vita, mamma. E all'improvviso è stato così chiaro: è Michael. - Jane
Questa è la mia controargomentazione, che in realtà è solo che mi scuso per essere un idiota e parlo di quanto significhi la tua amicizia e di quanto mi sei mancata. E di come la co-genitorialità debba essere la nostra priorità assoluta. - Raphael
La amo ma voglio che sia felice. - Raphael
La vita è piena di momenti difficili. Devi lottare per quello che vuoi. - Jane
Ok, tweetterò i miei 6,3 milioni di follower con l'hashtag #PleaseFindJane. - Rogelio
Wow, non ho conosciuto nessuno a cui non piacesse Jane prima d'ora. Onestamente è una svolta. - Petra
Fine della storia. Beh, sai una cosa, sono io la scrittrice. Terminerò la storia. - Jane