Ashley (Lindsay Lohan) ha da sempre una fortuna sfacciata, ma dopo un incontro casuale col giovane e squattrinato Jake (Chris Pine), si rende conto di aver ceduto a lui la sua fortuna. Scopri nell'articolo le frasi più belle di Baciati dalla sfortuna.
Baciati dalla sfortuna è un una commedia romantica e leggera del 2006 con protagonisti Lindsay Lohan e Chris Pine. Ashley vive a New York, dove lavora per una prestigiosa agenzia di pubbliche relazioni. È sempre stata fortunata nella sua vita. Jake, invece, è l'opposto di Ashley: perseguitato dalla sfortuna, lavora come bidello in un club di bowling e segue con scarsi risultati una rock band, i McFly.
Jake cerca da settimane di parlare con il discografico Damon Phillips, ma finisce sempre per combinare disastri. Quando però decide di imbucarsi al ballo in maschera organizzato per il signor Philips, le cose cambiano improvvisamente. Il bacio tra Jake e Ashley inverte infatti la loro fortuna: Ashley si ritrova senza lavoro, senza casa e senza il suo fascino, mentre Jake ottiene finalmente un contratto per i McFly e un nuovo fantastico appartamento. Ashley decide allora di scoprire cos'è successo al ballo e di ritrovare lo sconosciuto che le ha rubato la fortuna.
Baciati dalla sfortuna: frasi
Di seguito le frasi migliori del film Baciati dalla sfortuna da copiare, scaricare con immagini o condividere con chi vuoi.
AshleySe lei mi da soltanto un minuto, comincerò io. La prego. Se lo riterrà un minuto perso le darò 965 dollari... Perché personalmente la ritengo sotto pagato.