Le frasi più belle dalle canzoni del rapper milanese Ernia
di Redazione FrasixUna raccolta delle frasi più belle di Ernia tratte dai suoi singoli: Superclassico, Tutto bene, 68, Ferma a guardare, Come uccidere un usignolo e tanti altri.
Matteo Professione, in arte Ernia, è un famoso rapper italiano ed ex membro dei Troupe D'Elite, band alternative hip hop con Ghali. Debutta come solista nel 2016 pubblicando diversi singoli, tra cui Fenomeno feat. Izi e un EP di 4 brani intitolato No Hooks, caratterizzato dall'assenza totale di ritornelli.
L'anno seguente esce il suo primo album in studio, Come uccidere un usignolo, a cui seguiranno poi 68 (2018) e Gemelli (2020), disco di platino contenente il singolo di grande successo Superclassico. Nel 2020 partecipa al singolo Nuove Strade nato dalla collaborazione con Rkomi, Madame, Gaia e Samurai Jay.
Ernia: frasi canzoni
Qui trovi la nostra raccolta di frasi tratte dalle canzoni più amate di Ernia: Superclassico, Tutto bene, 68, Ferma a guardare, Come uccidere un usignolo e tanti altri. Copia le tue preferite o condividile con immagini sui social network.
Superclassico:
Ferma a guardare feat. Pinguini Tattici Nucleari:
ErniaHo sempre tenuto le relazioni distanti. Vogliono tutte prender qualcosa che non ho. Non ci si lega alle persone quando si è grandi.
ErniaNon mi fare mai più del male. Ora non voglio più parlare. Perché non so restare ferma a guardare.
68:
Tutto bene:
ErniaTu dimmi come fai A dire "Tutto bene" quando ti chiedono come stai e dici "Tutto bene".
ErniaNon è che sei un vincente in questa vita con due lire, vinci quando riesci a fare cioè che gli altri si fermano a dire.
Lei No:
ErniaDa piccoli dicevi che ero il tuo amico del cuore, ora penso che ogni amico è un possibile traditore.
Certi giorni feat. Nitro:
ErniaParlo con un amico che poi manco mi capisce, cerco uno spiraglio in mezzo a queste nubi fitte.
Fenomeno feat. Izi:
ErniaE sappiamo entrambi Che restiamo simili, Se ci sfioriamo Poi prendiamo fuoco Come i fiammiferi.
ErniaChiuso tutte le porte, ho bussato al tuo portone diciamo che ti ho aspettata sulla soglia del dolore.
Puro Sinaloa feat. Tedua, Rkomi, Lazza:
ErniaLa paura fa novanta, la novantuno paura, certo andrebbe scritto alle fermate per qualche inesperto. Ed è così che la vera Milano suona, per questo arrivo da Bo-Bo-Bonola.
ErniaTrovami ancora seduto sul co. Nel mentre racconto qualche storia forte, poetica, fatta di fumo di asfalto di pare e di motel.
Come uccidere un usignolo: