Le frasi più belle dalle canzoni del rapper milanese Ernia

di Redazione Frasix

Una raccolta delle frasi più belle di Ernia tratte dai suoi singoli: Superclassico, Tutto bene, 68, Ferma a guardare, Come uccidere un usignolo e tanti altri.

Indice

Matteo Professione, in arte Ernia, è un famoso rapper italiano ed ex membro dei Troupe D'Elite, band alternative hip hop con Ghali. Debutta come solista nel 2016 pubblicando diversi singoli, tra cui Fenomeno feat. Izi e un EP di 4 brani intitolato No Hooks, caratterizzato dall'assenza totale di ritornelli.

L'anno seguente esce il suo primo album in studio, Come uccidere un usignolo, a cui seguiranno poi 68 (2018) e Gemelli (2020), disco di platino contenente il singolo di grande successo Superclassico. Nel 2020 partecipa al singolo Nuove Strade nato dalla collaborazione con Rkomi, Madame, Gaia e Samurai Jay.

Ernia: frasi canzoni

Qui trovi la nostra raccolta di frasi tratte dalle canzoni più amate di Ernia: Superclassico, Tutto bene, 68, Ferma a guardare, Come uccidere un usignolo e tanti altri. Copia le tue preferite o condividile con immagini sui social network.

Superclassico: