Le frasi più belle e divertenti tratte dal film Easy girl (2010)
di Redazione FrasixUna raccolta delle migliori frasi tratte da Easy girl, film del 2010 ispirato a La Lettera Scarlatta con protagonista Emma Stone.
Easy girl è una brillante e spiritosa commedia del 2010 con Emma Stone, Amanda Bynes e Penn Badgley. Olive Penderghast (Emma Stone) è una ragazza intelligente ma completamente anonima nel suo liceo, almeno fino a quando non racconta alla sua amica una piccola bugia sulla perdita della verginità. La ficcanaso Marianne (Amanda Bynes) ascolta la conversazione e la diffonde in tutto il liceo. Viene così avvicinata da un compagno gay che, vittima di bullismo, le chiede di fare sesso con lui "per finta" per far credere agli altri studenti che sia etero e smettano di rendergli la vita impossibile. Olive accetta e diventa improvvisamente famosa, ma per le ragioni sbagliate.
Easy girl: frasi
Di segutio le citazioni memorabili tratte dal film Easy girl. Copia le tue preferite, scaricale o condividile sui social.
OlivePotrei anche aver perso la verginità con lui. Non so quando accadrà. Sapete, forse fra cinque minuti, o stasera, o fra sei mesi, o forse la notte del nostro matrimonio. Ma la cosa più bella, è che a nessuno interessa.
OliveSe google fosse stato un ragazzo non mi avrebbe trovata neanche se mi fossi travestita da grattacielo!
Easy Girl è disponibile in formato DVD e Blu-ray su Amazon e per la visione in streaming su Amazon Prime Video.