The perfect man è un film del 2005 con protagoniste Hilary Duff ed Heather Locklear. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle della pellicola.
The Perfect Man, film del 2005 con protagoniste Hilary Duff ed Heather Locklear, è una commedia romantica, rivolta soprattutto a un pubblico di giovani e giovanissimi. L'idea originale, arrichita da alcune gag particolarmente ispirate, rende la pellicola divertente e accattivante.
La protagonista è una ragazzina di 16 anni, Holly, che stanca di doversi trasferire da una città all’altra, anzi, da uno stato all’altro, ogni volta che la madre Jean pone fine a una relazione, decide, una volta arrivata a New York e dopo aver stretto amicizia con Amy e Adam, di far conoscere alla donna l’uomo perfetto. Colui che non la lascerà e che farà di tutto per non farla soffrire.
Per avere dei consigli, si rivolge allo zio di Amy, Ben, usando la scusa che deve elaborare un progetto scolastico. Holly quindi, facendo tesoro di quanto le viene detto, inizia a scrivere alla madre delle lettere usando il nome dell'uomo. L’idea è quella di corteggiarla per evitare che un domani decida di trasferirsi di nuovo costringendola a cambiare ancora vita. Il piano però non va come vorrebbe e alla fine non solo romperà il suo rapporto con Adam ma avrà anche una discussione con la madre quando sarà costretta a raccontarle la verità.
Per fortuna alla fine Jean comprende le ragioni di sua figlia e sebbene quest’ultima voglia andare via da New York al fine di scappare dalla delusione e dal dolore per Adam, la convince a restare e a chiarirsi con il giovane. Holly capisce così che il ragazzo è innamorato di lei e che non l’avrebbe mai abbandonata. Jean avrà poi modo di conoscere il vero Ben, il candidato perfetto per conquistare il suo cuore.
The perfect man frasi
The perfect man è una commedia brillante e ricca di buoni sentimenti in cui viene dato spazio soprattutto al rapporto tra madre e figlia, alla loro conflittualità, alle cose non dette per non ferirsi a vicenda e alla nascita di un amore adolescenziale. Nell’articolo abbiamo raccolto le frasi migliori dei protagonisti.
Ben CooperL'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto ma sceglie di stare con lei, perché la vita insieme a lei è più bella.
Holly HamiltonPurtroppo le persone sono nuove solo il primo giorno, dopodiché sono persone che ti faranno felice, ti deluderanno e... ti spaventeranno un po'!
Ben CooperQuando una donna riceve un'orchidea, be'... si sente come se fluttuasse su una nuvola di infinite possibilità.
Jean HamiltonLe vedi queste rughe? Sono in corsa contro il tempo, perciò vieni di là e scannarizza questa foto. I secondi volano!
Adam ForrestMio padre organizzava il festival del fumetto quando ero piccolo e mi portava con lui. Se cresci in quell'ambiente, impari.
Jean HamiltonHolly, quest'uomo mi piace e sembra che io piaccia a lui. Vuoi dargli una possibilità?
Adam ForrestHo capito che non le serve un cavaliere che la protegga. Nessuno può ferirla, se nessuno può avvicinarla.
The perfect man lo trovate in vendita su Amazon.
Holly Hamilton è una ragazzina di 16 anni che, stufa di cambiare città ogni volta che la madre Jean finisce una relazione, decide di trovare l'uomo perfetto per lei.