Love & Monsters (2020): le frasi più belle e divertenti del film

di Redazione Frasix

Una raccolta delle frasi più belle e divertenti tratte da Love & Monsters, film del 2020 diretto da Michael Matthews e interpretato dalla star di Maze Runner Dylan O'Brien.

Indice

Love & Monsters è una divertente action comedy post-apocalittica del 2020 con protagonista Dylan O'Brien nei panni di un ragazzo pronto a sfidare i propri limiti e un ambiente totalmente ostile per amore.

Sulla Terra, le radiazioni sprogionate da alcuni missili hanno geneticamente modificato insetti e piccoli animali, portandoli in cima alla catena alimentare e tranformandoli in mostri mangia-uomini. Scampato miracolosamente all'apocalisse, il giovane Joel Dawson (O'Brien) vive sottoterra da sette anni con altri sopravvissuti. Joel, infatti, non è nè atletlico nè coraggioso e il suo compito nella comunità è preparare il minestrone.

Quando però il ragazzo riesce a contattare via radio la sua ragazza del liceo Aimee, scopre che questa si trova in una colonia a sole 80 miglia di distanza. Allora Joel decide, contro ogni logica, di andare da lei avventurandosi da solo in un mondo popolato da mostri giganti.

Love & Monsters: frasi

Di seguito le frasi più belle e divertenti di Love & Monsters pronunciate dai suoi protagonisti. Puoi copiare, scaricare con immagini o condividere gratis le tue citazioni preferite.

La natura non è niente male quando non vuole ucciderti. - Joel Dawson
Il buon istinto si guadagna commettendo errori. Se sei abbastanza fortunato da sopravvivere a qualche errore, si sta bene qua fuori. - Clyde Dutton
Non voglio morire tutto solo alla fine del mondo. - Joel Dawson