Wanted - Scegli il tuo destino (2008), le frasi più belle del film

di Redazione Frasix

Una raccolta delle frasi più belle di Wanted - Scegli il tuo destino, film del 2008 ispirato all'omonima serie di fumetti e con protagonista James McAvoy.

Indice

Wanted - Scegli il tuo destino è un film d'azione del 2008 diretto da Timur Bekmambetov e interpretato da Morgan Freeman, Angelina Jolie e James McAvoy.

Il 25enne Wesley Gibson (James McAvoy) è intrappolato in una routine pesante e monotona: odia il suo lavoro e persino la relazione con la sua ragazza non lo soddisfa più. Un giorno, però, conosce Fox (Angelina Jolie), una donna affascinante e misteriosa che gli rivela le sue origini.

Wesley decide così di unirsi a un gruppo di assassini professionisti di cui faceva parte il padre. Sotto la tutela di Sloan (Morgan Freeman) e Fox, il ragazzo inizia un duro addestramento per vendicare la morte del padre.

Wanted: frasi

Di seguito le frasi più belle e le battute più memorabili dei protagonisti di Wanted - Scegli il tuo destino da copiare, scaricare o condividere con chi desideri.

Tu ti scusi troppo. - Fox
Governano i lupi, non le pecore! - Sloan
Tu non sei un Giustiziere del Fato, Sloan. Sei un criminale che fa curvare le pallottole! - Wesley Gibson
Non so chi sono! - Wesley Gibson
Ne uccidi uno, ne salvi mille, in questo crediamo e questo facciamo… - Fox

Il film è disponibile per l'acquisto in formato DVD e Blu-ray su Amazon e per la visione in streaming su Amazon Prime Video.