Come un gatto in tangenziale: le frasi più belle e divertenti del film
di Redazione FrasixUna raccolta delle migliori citazioni tratte da Come un gatto in tangenziale, divertente commedia del 2017 con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.
Come un gatto in tangenziale (2017) è un'esilarante commedia italiana diretta da Riccardo Milani e interpretato da Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Il film racconta con ironia l'incontro tra due famiglie romane di classe sociale diversa, che all'inizio faticano a comprendersi ma poi riescono a trarre il meglio l'uno dall'altra.
Giovanni (Albanese), ricercatore del parlamento europeo, cresce da solo la figlia Agnese, dopo che l'ex moglie Luce si è trasferita in Francia per produrre essenze alla lavanda. Un giorno scopre che Agnese si sta frequentando con Alessio, giovane dei quartieri popolari e figlio della coatta ma esuberante Monica (Cortellesi). Monica e Giovanni non sono affatto entusiasti della relazione tra i due ma, convinti che durerà "come un gatto in tangenziale", cercano di andare d'accordo.
Come un gatto in tangenziale: frasi
Di seguito le più belle e divertenti citazioni di Come un gatto in tangenziale da copiare, scaricare con immagini o condividere sui social networks.
GiovanniÈ arrivato il momento di andare oltre le parole, a cominciare da noi, a cominciare da me.
Il film è disponibile su Amazon in formato DVD e Blu-ray.