Don’t Call Me Angel di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey: video, testo e traduzione

di Redazione Frasix

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey sono un trio sexy che combatte il crimine nel video per Don’t Call Me Angel, la canzone tratta dalla colonna sonora del prossimo reboot di Charlie's Angels.

Indice

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey hanno unito le forze per una nuova canzone, Don’t Call Me Angel, l’highlight della colonna sonora del nuovo film di Charlie’s Angels.

Il video mostra le tre cantanti con ali e outfit molto sensuali tutti rigorosamente neri, che posano con fare da action-hero: in un parallelismo con il film, infatti, nella clip le tre star della musica sono un trio che combatte il crimine, e dunque le vediamo alle prese con missioni in cui tirano di boxe o lanciano coltelli a qualche gangster.

La maggior parte della canzone è affidata ad Ariana Grande, mentre Miley Cyrus e Lana Del Rey contribuiscono con versi sparsi, ma nell’insieme il video dà una buona idea di cosa potremo aspettarci da un film d’azione con queste tre stelle. Non che il cast del film diretto da Elizabeth Banks (Hunger Games) lasci a desiderare: in esso infatti le tre protagoniste sono Kristen Stewart, Naomi Scott (Aladdin) e Ella Balinska (The Athena), e oltre a loro vedremo Noah Centineo, Sam Claflin, Patrick Stewart e molti altri.

Il reboot di Charlie’s Angels arriverà al cinema il 21 novembre.

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey: il video della canzone