I Don't Care di Ed Sheeran e Justin Bieber: video, testo e traduzione

I Don't Care è il titolo della nuova canzone di Ed Sheeran e Justin Bieber, che potrebbe diventare la hit dell'estate. Il brano segna la seconda collaborazione per il duo che ha già lavorato insieme su Love Yourself.

Indice

È uscita oggi, 10 maggio, I Don’t Care, la nuova canzone che segna la collaborazione tra Ed Sheeran e Justin Bieber. Nei giorni scorsi, i due artisti avevano reso nota l’uscita del singolo con post, foto e video sui rispettivi social.

Non si tratta della prima volta che Sheeran e Bieber lavorano insieme: già nel 2015, infatti, il cantautore britannico aveva co-firmato la hit Love Yourself del cantante canadese, presente nel suo ultimo album Purpose. Poi, la decisione di tornare a fare qualcosa insieme: già da settimane, entrambi avevano lasciato intendere che qualcosa stesse bollendo in pentola e, finalmente, ecco il risultato.

Questo nuovo brano mette a tacere, definitivamente, le voci che volevano un abbandono delle scene musicali da parte di Justin Bieber. Tali voci si erano diffuse dopo che lo stesso artista aveva dichiarato che la musica era molto importante, ma che niente lo era più della famiglia e della salute: tale affermazione era arrivata dopo un tour di più di 160 date e la notizia della sua depressione.

Ed Sheeran è un fiume in piena e non si ferma mai. Dopo le nozze in segreto con la sua compagna di liceo Cherry Seaborn, il songwriter 28enne continua a sfornare collaborazioni, starebbe lavorando sul seguito del suo ultimo album ÷ e, il prossimo mese, giungeràin Italia per tre concerti: il 14 giugno a Firenze, il 16 giugno a Roma e il 19 giugno a Milano.

Ed Sheeran e Justin Bieber, I Don’t Care: il video della canzone

I Don’t Care – quella che è la seconda collaborazione tra l’artista britannico e quello canadese – ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate che sta per arrivare.

In questa mid-tempo, Sheeran e Bieber si alternano cantando l’amore verso qualcuno, a prescindere di cosa pensino gli altri. Il titolo del brano è proprio I Don’t Care, ovvero “non mi interessa”.