World Kiss Day: una matita labbra per baciare in occasione della Giornata che festeggia l'amore
di Redazione FrasixPer il World Kiss Day, la Wycon Cosmetics ha presentato una matita per labbra: la Intense Lip Pencil. Questa nuova matita è disponibile in diciannove tonalità nude. Si tratta di una matita labbra in legno a lunga tenuta, ricca di ingredienti emollienti.
In occasione del World Kiss Day 2022, la Wycon Cosmetics ha pensato bene di presentare la nuova matita per labbra, la Intense Lip Pencil e un’operazione social, #KissTheWorld, grazie alla quale il marchio beauty vuole festeggiare questo speciale giorno e, soprattutto, il bacio.
Contatto tra le labbra tra due persone, il bacio è da sempre una delle più importanti fonti di contatto fisico tra due persone. Nella maggior parte delle culture, è considerato un’espressione di amore, affetto, amicizia e anche, più semplicemente, un saluto.
Il World Kiss Day è la Giornata Mondiale del Bacio, quel giorno durante l’anno in cui si celebra un’usanza antica come l’essere umano, che migliora il sonno e riduce anche l’ansia. La Wycon ne ha approfittato, dunque, per lanciare la nuova Intense Lip Pencil: si tratta di una matita labbra in legno a lunga tenuta, disponibile in 19 tonalità nude, che vanta una texture morbida, oltre che degli ingredienti idratanti ed emollienti come la vitamina E dalle proprietà antiossidanti.
La nuova Intense Lip Pencil è caratterizzata da una punta precisa e temperabile, che riesce a mettere in risalto le labbra. La texture di questa nuova matita è stabile e fondente e permette sia di riempire che di sfumare. Non contiene, inoltre, parabeni.
La Wycon Cosmetics ha, inoltre, lanciato una social challenge, invitando i propri clienti a pubblicare su Instagram foto del proprio viso utilizzando l’hashtag #KissTheWorldChallenge: le foto verranno, infatti, pubblicate sul sito KissTheWorld.it, dove comporranno un eccezionale Kiss The World Wall.
Secondo la filosofia dell’azienda italiana, il make-up non è mai un modo per mascherarsi e nascondersi ma, al contrario, per mettere in mostra una parte di sé senza alcuna censura, senza limiti e senza pregiudizi.
Fondata nel 2009 da Raffaella Pagano e Gianfranco Satta, la Wycon è un’azienda italiana che si occupa della produzione e della vendita di prodotti cosmetici: si tratta, oggi, di uno dei brand di make-up più amati.