Punto L: come trovarlo e come stimolarlo per far impazzire il tuo lui

Il Punto L è l'equivalente maschile del Punto G. Si tratta dunque di una zona che se stimolata come si deve, può far raggiungere al vostro compagno orgasmi di grande intensità. Cerchiamo di capire insieme dove si trova e cosa fare una volta individuato.

Indice

Per anni e anni abbiamo studiato, discusso, analizzato e cercato un meraviglioso luogo ideale racchiuso tra gli organi sessuali femminili: stiamo parlando, ovviamente, del fantomatico Punto G Beh, tenetevi forte, perché le ricerche non sono affatto finite: avete scoperto il vostro punto di massimo piacere sessuale? Ora è il turno del vostro partner. Mettetevi comodi, perché è tempo di trovare ilPunto L.

Innanzitutto, cerchiamo di capire cos'è. Il Punto L è il corrispettivo maschile del Punto G, ed è una piccola zona decisamente erogena dell'apparato riproduttivo maschile, che se stimolata correttamente, può indurreorgasmi da urlo.

Insomma, se credete che gli orgasmi maschili siano un po' tutti uguali, vi sbagliate di grosso. Trovate questo benedetto Punto L e capirete di cosa stiamo parlando. Ma come possiamo individuarlo? La sua ricerca è così complicata come quella del suo gemello femminile?