A nanna con Winnie the Pooh: gli articoli per la cameretta del bimbo

di Redazione Frasix

Gli articoli per la cameretta del vostro bambini brandizzati Winnie The Pooh: ecco l'irresistibile copripiumino a tema orsacchiotto e altri teneri oggetti.

Non è insolito che i simpatici personaggi dell'infanzia diventino i protagonisti di articoli brandizzati: gli scaffali dei punti vendita traboccano di pigiami, accessori, pochette, pantofole, zaini a tema Minnie, Topolino, Harry Potter, La Bella e la Bestia, ma ancheWinnie the Pooh.

Primark ha scelto proprio il dolce orsacchiotto Disney come tema per brandizzare il set copripiumino della sua collezione casa. Il copripiumino ha una base bianca ed è costruito su unmood di colori pastello e soffusi: rosso chiaro, crema, rosa confetto, grigio carbone; è realizzato in misto cotone e poliestere e leggendo sui social le opinioni di chi l'ha acquistato sembrerebbe davvero soffice e caldo. Il corredo è disponibile in versione singola e matrimoniale, per le mamme più tenere. Il costo invece si aggira sui 30 euro.

Oltre al copripiumino, Winnie the Pooh appare anche su altri complementi o corredi per la camera da letto come cuscini, copriletti, lenzuola, coperte in pile o anche adesivi e decorazioni da pareti.

La rete è piane di potenziali regali a tema Winnie the Pooh, in particolare se si desidera arredare la camera del bimbo. Ecco un altro tenero set è questo, più colorato e giocoso:

Per non parlare di questo tenerissimo cuscino tutto da abbracciare:

E per tenere in ordine tutti i giocattoli, l'ultimo oggetto che deve esserci assolutamente in ogni cameretta: la panca!

Che ne dite? Vi piacerebbe acquistare qualcosa di Winnie the Pooh?