Vi siete appassionati al nuovo gioco associato al Lotto? Nel nostro articolo vi chiariamo come si partecipa e come si vince.
Il Simbolotto è il nuovo gioco opzionale gratuito uscito in associazione al Lotto e che ha già appassionato molti giocatori. Ma in cosa consiste?
Il meccanismo del gioco è piuttosto semplice. È infatti sufficiente includere nella propria giocata al Lotto/Lotto Più, la S di Simbolotto. Una volta fatto, vi saranno assegnati 5 simboli in una combinazione casuale. L’estrazione della combinazione vincente viene effettuata tre volte alla settimana con quella del Gioco del Lotto. Ovviamente la vittoria o meno al Simbolotto non ha nulla a che vedere con la giocata del Lotto.
Quanti simboli devono uscire per vincere al Simbolotto?
Il numero di simboli per vincere al Simbolotto va da un mimimo di 2 a un massimo di 5 e si vince in base a quanti se ne sono stati indovinati. Non ha alcuna importanza l’ordine in cui sono stati estratti. L’entità della vincita dipende dall’importo che è stato puntato sulla ruota.
Quanto si vince al Simbolotto con due figure?
L’esito della vincita è legato all’importo della giocata. Se ad esempio avete scommesso 1 euro, otterrete la medesima cifra in caso escano due dei vostri simboli.
Come verificare se ho vinto?
La verifica della vincita o meno al Simbolotto è molto semplice. Basta vedere quali figure sono state estratte.
Dove trovo l’archivio del Simbolotto?
L’archivio del Simbolotto con tutte le estrazioni avvenute a partire dal 2019, è consultabile al seguente link: http://www.simbolotto.cloud/archivio-estrazioni-simbolotto.php
Esiste un’app del Simbolotto?
Esiste la app Simbolottofobia&Smorfia che contiene l’archivio delle estrazioni trisettimanali effettuate per il nuovo concorso. Su Playstore la potete scaricare qui.