Hai un ex che ti sta ostacolando nella tua nuova relazione? Rimettilo al suo posto con una o più delle frasi stronze che abbiamo raccolto in questo articolo.
Le ex fidanzate e gli ex fidanzati possono rappresentare un grosso problema per una coppia, perché se ci mettono lo zampino scatenano liti e insicurezze tali da minare il nuovo rapporto. Ma anche un conoscente antipatico e invidioso può causare nervosismi e irritazione, rovinandoci la giornata.
Come reagire allora in queste situazioni? Accettare e ingoiare il rospo? Oppure agire e rimettere al loro posto queste persone? Noi ovviamente votiamo per la seconda opzione e il modo migliore per far passare al rompiscatole di turno la voglia di infastidirci è quello di inviargli una frase stronza su WhatsApp o Messenger.
Ma se non volete interfacciarvi direttamente con lei o con lui, potete realizzare un post su Facebook o Instagram e scrivere la frecciatina velenosa in un post o come didascalia a una foto senza specificare a chi è rivolta. State certi che il diretto interessato capirà molto bene di essere il destinatario dell’affermazione.
Frasi stronze
Ecco per voi una raccolta di frasi stronze da dedicare con il cuore a tutti coloro che vi hanno fatto arrabbiare. Queste citazioni sono perfette soprattutto per chi ha bisogno di far tacere gli ex e le ex.
Miguel de CervantesAsino sei, asino sarai, e asino morirai prima che tu t’accorga di essere una bestia.
Groucho MarxGuardate quest’uomo: sembra un deficiente e parla come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente deficiente!
AnonimoFesteggerò questo giorno come il giorno della liberazione. Arrivederci a mai più ex!
Mark TwainÈ meglio tenere la bocca chiusa e lasciare che le persone pensino che sei uno sciocco piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio.
Mark TwainNon ho potuto partecipare al funerale, ma ho mandato una bella lettera dicendo che lo approvo.
Bertrand RussellIl problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Winston ChurchillUna signora venne da me un giorno e disse: “Signore! Lei è ubriaco “, al che ho risposto “Oggi sono ubriaco, ma domani sarò sobrio. Lei invece resterà brutta”.
Luciana LittizzettoHai l’alito così pesante che il tuo spazzolino da denti ha chiesto di fare il cambio con quello del bagno.
AnonimoNon ti piaccio? Siediti pure con gli altri che aspettano che me ne freghi qualcosa.
AnonimoNon intrometterti nella vita mia e in quella del mio uomo o ti farò passare un brutto quarto d'ora.
Luciana LittizzettoImbecilli si nasce o si diventa? Chissà. Una cosa è certa. Qualcuno parte già avvantaggiato.
Will CuppyTutti gli uomini moderni derivano da creature che somigliavano a dei vermi, ma in qualcuno si nota di più.
AnonimoTe lo immagini, potevi essere un'idiota qualunque, ma tu no. Tu hai voluto strafare!
Jean-Jacques RousseauGli insulti sono gli argomenti usati da coloro che hanno torto.