Una raccolta di bellissime frasi e immagini per incoraggiare gli studenti alla fine dell'anno scolastico.
Quando l'anno scolastico volge al termine, gli studenti di tutto il paese provano un misto di emozioni. Da un lato, sono sollevati per aver finito i compiti e i verifiche. Dall'altro, sono tristi per aver salutato i loro amici e i loro insegnanti.
Tuttavia, la maggior parte degli studenti è in definitiva felice di aver concluso un percorso importante. In onore di questa occasione, abbiamo stilato un elenco delle migliori frasi di fine anno scolastico. Dalle citazioni ispirate ai meme divertenti, queste frasi aiuteranno gli studenti a festeggiare la fine di un altro anno scolastico.
Quindi, se stai cercando un modo per incoraggiare tuo figlio o se vuoi semplicemente farlo ridere, assicurati di dare un'occhiata alla nostra lista.
AnonimoAspettavo questo ultimo giorno di scuola dall'ultimo giorno delle vacanze di Natale
AnonimoDio creò l’inferno e disse: “Cosa posso inventare di peggio?” e creò la scuola. Poi si pentì e…ecco le vacanze
L'ultimo giorno di scuola è agrodolce. È un momento per celebrare tutto ciò che hai realizzato, ma anche per dire addio agli amici e ai compagni di classe che ti mancheranno. Che tu voglia lasciare una dedica sul tuo diario o scrivere delle note alle tue persone preferite, abbiamo pensato a te con alcune citazioni e frasi che ti aiuteranno a rendere il giorno memorabile. Quindi prendi carta e penna (o inizia a scrivere quei messaggi) e preparati a commemorare il tuo periodo scolastico!
Frasi ultimo giorno di scuola elementare
Quando l'ultimo giorno di scuola elementare volge al termine, è il momento di salutare i tuoi compagni di classe. Alcuni di loro potrebbero non rivedersi fino alle scuole superiori, quindi è importante scegliere con cura le parole da usare. Se vuoi essere generico, potresti dire qualcosa come "Spero che tutti passino una bella estate!" o "Mi mancherete tutti!" Se invece vuoi essere più specifico, potresti dire qualcosa come "Mi mancheranno le nostre chiacchierate quotidiane vicino alla fontana" o "Grazie per essere sempre disposto a condividere i tuoi pastelli" Qualsiasi cosa tu scelga di dire, assicurati che venga dal cuore. Dopo tutto, queste sono le persone che ti hanno visto durante alcuni dei tuoi anni più formativi