Come dire addio alle braccia flaccide con una serie di esercizi facili

di Redazione Frasix

Le braccia flaccide sono un problema per tutti, ma è possibile tornare ad averle toniche eseguendo una serie di esercizi semplici da fare anche in casa.

Indice

Da quanto tempo guardate le vostre braccia e vi dite che così non vanno bene perché sono flaccide? Immaginiamo sia un problema comune a molti di voi. Questa parte del corpo, infatti, è quella che si fa più fatica a mantenere in forma e così si finisce per evitare d’indossare canottiere o magliette a giromanica.

Non tutto è perduto però e a tale problematica esiste una soluzione. Ossia è necessario praticare una serie di esercizi pensati apposta per rafforzare le braccia e attenuare l’odioso effetto da ali di pipistrello. Se poi ci associate un’alimentazione sana, i risultati saranno ancora più soddisfacenti.

Proprio allo scopo di aiutarvi a ritrovare tonicità e fiducia in voi stessi, abbiamo selezionato alcuni semplici tutorial conesercizi fisici da eseguire in casa. Dovete solo essere costanti e non arrendervi dopo la prima settimana di attività.

Questo è il sommario dei video esercizi selezionati per voi:

Allenamento per i tricipiti