Le citazioni improbabili più ironiche e simpatiche da scoprire

di Elisabetta Rossi

Se siete alla ricerca di citazioni improbabili con cui farvi due risate, nel nostro articolo trovate una raccolta delle migliori.

Indice

Ridere è un toccasana, aiuta a liberarsi da cattivi pensieri e migliora senza alcun dubbio l’umore, soprattutto quando a regalarci il sorriso sono i nostri amici più fedeli, quelli che rappresentano la nostra isola felice, un rifugio dalle tempeste del mondo.

In tal senso le parole sono il mezzo attraverso il quale si può ironizzare sulla realtà, sui molteplici aspetti di essa ma ci sono anche casi in cui un aforisma può diventare un’occasione per riflettere sulla vita, sulle sensazioni e le emozioni che possiamo provare. I modi per essere sarcastici, sdrammatizzare gli accadimenti e le delusioni del quotidiano sono davvero tanti, uno su tutti è quello di inventarsi citazioni improbabili, ovvero frasi sopra le righe, fuori dagli schemi e per certi versi un po’ assurde ma assolutamente divertenti.

Se anche voi siete appassionati di tali battute, sarete senza dubbio entusiasti della raccolta che abbiamo realizzato per voi!

Le citazioni improbabili più simpatiche di sempre

Ecco una selezione delle citazioni improbabili più simpatiche e ironiche di sempre che vi faranno sorridere, riflettere e che soprattutto vi porteranno a prendere la realtà, gli avvenimenti del quotidiano con il giusto spirito. Ossia imparerete a non farvi abbattere e sopraffare dalle difficoltà e a prendervi gioco della vita.

Chi mi accontenta gode. - Anonimo
La vita è una strada costellata di delusioni con qualche parentesi di merda. - Anonimo
La mattina mi sveglio già col giramento di coglioni a prescindere. Mi piace farmi trovare preparato. - Anonimo
Goditi ogni momento con me perché un giorno ti bloccherò! - Anonimo
Mi piace essere fuori tema. - Anonimo
Mi hai insegnato a volare ma non come atterrare. - Anonimo
Situazione sentimentale: l'importante è la salute. - Anonimo

Le citazioni improbabili sono dunque un’occasione per non prendersi troppo sul serio e per capire che i giorni hanno sempre una valida ragione per essere vissuti con entusiasmo.