Il talento di Mara Sattei: video e frasi tratte dai suoi singoli

di Elisabetta Rossi

Mara Sattei è un'artista di talento, dalla voce intensa e inconfondibile, che ha partecipato all'edizione 2023 del Festival di Sanremo. Nell'articolo trovate raccolte le frasi più belle tratte dalle sue canzoni.

Indice

Mara Sattei, all’anagrafe Sara Mattei, classe ’95, è una talentuosa cantante italiana che ha iniziato ad affacciarsi al mondo musicale aprendo un canale Youtube e pubblicando cover di pezzi famosi. Era il 2009 e qualche anno dopo, nel 2013, prende parte alla tredicesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, accedendo alla fase serale del talent.

Dopo la pubblicazione di un EP intitolato Frammenti Acoustic Covers N.1, rimane silente per diverso tempo trasferendosi a Londra. Nel 2019 torna sulle scene con lo pseudonimo attuale ottenuto scambiando le iniziali del suo nome e del suo cognome. È così che nasce l’artista che conosciamo oggi, una ragazza dalla grande espressività e potenza canora.

Nel 2021 pubblica il suo singolo d'esordio, intitolato Scusa, prodotto dal fratello Thasup, rapper e discografico italiano. Collabora con svariati artisti, tra cui Gazzelle e nel 2022 vede la luce il suo album intitolato Universo.

A dicembre 2022 viene annunciata la sua partecipazione alla 23° esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Duemilaminuti scritta da Damiano David dei Maneskin, un pezzo delicato e intenso che raggiunge la diciannovesima posizione.

Per celebrare l’inizio e il proseguo della carriera di questa giovane artista, abbiamo raccolto qui di seguito le frasi più belle tratte dai suoi singoli. Troverete nell’articolo anche il testo del brano sanremese.

Scusa