Per augurare buon anno nel modo migliore, scarica o condividi una o più delle frasi che abbiamo selezionato per te in questo articolo.
Il 2023 volge ormai al termine e come tutti gli altri anni, in prossimità del fatidico 31 dicembre, è il momento di fare bilanci, di riflettere sugli errori compiuti e di capire come si può affrontare nel modo migliore il nuovo anno. Non solo, è anche l’occasione per augurare a chi si ama, agli amici e ai famigliari, un inizio ricco di novità positive e cambiamenti.
Trovare le parole giuste però risulta spesso difficile, in quanto si pensa di essere banali, di dire cose già sentite e di non stupire l’altro come invece si desidera. Per fortuna puoi facilmente risolvere questo problema lasciandoti ispirare dalla nostra raccolta di frasi buon anno 2024 che puoi anche decidere di condividere direttamente con i tuoi cari.
Abbiamo selezionato le più emozionanti, quelle che lasciano, come si suol dire, a bocca aperta e che siamo sicuri resteranno nel cuore di coloro che le ricevono. Le parole, non dimenticarlo mai, possono essere un veicolo di pura emozione, quindi fanne sempre buon uso e dedica dolci penseri a chi ti circonda, soprattutto se sta attraversando un momento delicato e difficile. Ecco dunque per te le nostre citazioni d’auguri!
Le frasi per augurare un buon 2024
Se sei alla ricerca delle migliori frasi da dedicare in occasione dell’anno nuovo, qui di seguito trovi quelle che abbiamo ritenuto più interessanti e coinvolgenti. Buona lettura!
AnonimoNon conta la destinazione, ma il viaggio. Ti auguro di goderti ogni giorno di questa avventura chiamata “vita”. Felice anno nuovo!
AnonimoAuguro a tutti un buon Capodanno e un 2024 che non sembri uscito da un film catastrofico come gli ultimi quattro.
AnonimoSperiamo che il nuovo anno non sia una prova di resistenza come i precedenti! Buon anno!
Banana YoshimotoCi sono persone così. Persone capaci di ricominciare infinite volte senza paura di sbagliare.
AnonimoQuesto augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!
Cesare PaveseL'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.
AnonimoQuesto 31 dicembre non festeggiamo l’inizio dell’anno nuovo, ma la fine di quest’anno di merda… Buon anno!
AnonimoAltri dodici mesi, altro giro, altro corsa. Però questa volta che sia memorabile! Buon anno, ti auguro di viverlo al meglio.
AnonimoNon preoccuparti di ciò che non hai raggiunto l’anno scorso. Questo nuovo anno sarà l’occasione per fare di più. Tanti auguri!
Chiara PacielloRicominciare è il verbo più affascinante che esista in quanto implica la possibilità di 'cominciare' laddove si ha avuto paura di finire.
Augurare buon anno allo scoccare della mezzanotte è un modo per comunicare all’altro di avere fiducia e speranza nel futuro e di affrontare sempre a testa alta ogni difficoltà. D’altronde prima o poi la luce torna a splendere.