Frasi auguri Capodanno 2024: le più belle da dedicare

di Elisabetta Rossi

Se stai cercando frasi da dedicare ad amici e parenti in occasione del Capodanno 2024, qui di seguito trovi raccolte le migliori. Buona lettura!

Indice

Quali frasi dedicare in occasione del Capodanno? Questa è la domanda che più o meno si pongono tutti in prossimità della chiusura dell'anno. Insieme infatti ai classici bilanci di successi e delusioni, si ha il desiderio di inviare ad amici, parenti, fidanzati e consorti un augurio per il 2024 che possa essere non solo bello ma anche capace di stupire.

Scegliere però le parole più adatte non è così semplice, soprattutto se non ci si sente ispirati e se non si ha un'inclinazione verso la scrittura creativa. È proprio qui che interveniamo noi con proposte di frasi originali, profonde o divertenti da condividere con i propri cari allo scoccare della mezzanotte.

In questo articolo trovi una raccolta variegata che siamo sicuri ti sorprenderà. Non ti resta che andare a leggere!

Le frasi più belle per fare gli auguri di Capodanno

Ecco per te le migliori frasi per celebrare Capodanno 2024. Scegli le tue preferite, scaricale gratis e sorprendi chi ami!

Che questo 2024 possa portarti tutte le soddisfazioni che meriti. Auguri! - Anonimo
Ti auguro, in questo nuovo anno, di non avere paura di sbagliare, di rialzarti fiero dopo ogni caduta, di amarti con tutti i tuoi difetti e di apprezzare tutto ciò che la vita è in grado di donarti. Buon anno! - Elisabetta Rossi Brizzi
La regola del nuovo anno dovrà essere: farsi stupire anche dalle piccole cose. Buon anno! - Anonimo
Ti auguro un anno di nuovi incontri, persistente felicità e voglia di combattere per ciò in cui credi. Auguri! - Elisabetta Rossi Brizzi
Non lasciare che una nuvola adombri il tuo sorriso. Buon anno! - Anonimo
C'è aria di novità... è appena arrivato il 2024! Buon anno! - Anonimo
Capodanno è... un abbraccio e un bacio nel bagliore dei fuochi d'artificio. Auguri! - Elisabetta Rossi Brizzi

Capodanno è un giorno di transizione, perché si abbandona il vecchio per muovere i primi passi nel nuovo. Il modo migliore per farlo però non è caricare i nuovi dodici mesi di aspettative. Semplicemente bisogna viverli in serenità, evitando di lasciarsi sopraffare da ansie e timori.