Se hai voglia di fare gli auguri di buon anno in modo simpatico, nell'articolo trovi raccolte le frasi più divertenti da usare in quest'occasione.
Sei un tipo allegro, amante del sarcasmo e dell’ironia e non hai alcuna intenzione di mandare ai tuoi amici o ai tuoi famigliari auguri per il nuovo anno seri? Ottimo, sei approdato nel posto giusto!
Anche noi pensiamo che nella vita ridere faccia bene, anzi, che sia necessario per sdrammatizzare situazioni difficili e complesse e per ritrovare il proprio buon umore. D’altronde lasciarsi schiacciare dai problemi, non è mai una soluzione, piuttosto bisogna armarsi di coraggio e affrontarli a testa alta.
Un po’ di sana ironia serve proprio a questo, a prendere la vita con leggerezza e, nel caso dell’arrivo dell’anno nuovo, a non lasciarsi spaventare dall’ignoto, a non farsi cogliere da ansie ingiustificate ed è anche utile a far sorridere amici e famigliari un po’ musoni e in perenne stato di preoccupazione.
Nell’articolo trovi raccolte le frasi divertenti Capodanno 2024 più belle e simpatiche, battute che non potranno fare a meno di trasmettere positività e buon umore. Scoprile tutte!
Le frasi divertenti da dedicare a Capodanno 2024
Ecco per te le battute più riuscite e le frasi più divertenti da scaricare gratis, da condividere sui social o da inviare tramite WhatsApp, ai tuoi contatti vicini e lontani allo scoccare della mezzanotte.
AnonimoPossibilità di superare le festività: morte apparente, cambio identità, perdita di memoria, legione straniera.
AnonimoI ragazzini iniziano a scoppiare i primi petardi per strada. Il 31 cosa fanno, lanciano l'Apollo 13?
AnonimoQuesta volta voglio rimanere sveglio fino a mezzanotte. Non tanto per dare il benvenuto al nuovo anno, quanto per assicurarmi che questo sia finito… Buon Anno!
AnonimoIl primo gennaio e l’eterna lotta tra il “Tanti auguri di Buon anno!” e il “Come fa ad avere il mio numero?!
AnonimoTi auguro tanto ottimismo e fantasia per immaginare che il prossimo anno sia migliore di questo. Tanti auguri!
Bill VaughanUn ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato.
AnonimoTra i propositi del nuovo anno scegliete con cura: a chi dare confidenza, a chi fare una confidenza, con chi prendersi della confidenza.
AnonimoTi distrai un attimo e sbagli binario, treno, stazione, epoca, destinazione, lavoro, moglie, candeggio, amici, vita, voglio scendere aiuto... buon anno.
AnonimoLe ferrovie nazionali ti informano che i trenini per i festeggiamenti del Capodanno si terranno il 2 gennaio. Ci scusiamo per il disagio. Auguri!
Georg Christoph LichtenbergIl mese di gennaio è quello in cui si fanno gli auguri ai propri amici. Gli altri mesi sono quelli in cui gli auguri non si realizzano.
Ironizzare su sé stessi e sulla vita attraverso le parole è dunque un modo per dire basta alla tristezza e per scacciare via ogni nuvola scura.