Frasi divertenti Capodanno 2024 per sorridere insieme

di Elisabetta Rossi

Se hai voglia di fare gli auguri di buon anno in modo simpatico, nell'articolo trovi raccolte le frasi più divertenti da usare in quest'occasione.

Indice

Sei un tipo allegro, amante del sarcasmo e dell’ironia e non hai alcuna intenzione di mandare ai tuoi amici o ai tuoi famigliari auguri per il nuovo anno seri? Ottimo, sei approdato nel posto giusto!

Anche noi pensiamo che nella vita ridere faccia bene, anzi, che sia necessario per sdrammatizzare situazioni difficili e complesse e per ritrovare il proprio buon umore. D’altronde lasciarsi schiacciare dai problemi, non è mai una soluzione, piuttosto bisogna armarsi di coraggio e affrontarli a testa alta.

Un po’ di sana ironia serve proprio a questo, a prendere la vita con leggerezza e, nel caso dell’arrivo dell’anno nuovo, a non lasciarsi spaventare dall’ignoto, a non farsi cogliere da ansie ingiustificate ed è anche utile a far sorridere amici e famigliari un po’ musoni e in perenne stato di preoccupazione.

Nell’articolo trovi raccolte le frasi divertenti Capodanno 2024 più belle e simpatiche, battute che non potranno fare a meno di trasmettere positività e buon umore. Scoprile tutte!

Le frasi divertenti da dedicare a Capodanno 2024

Ecco per te le battute più riuscite e le frasi più divertenti da scaricare gratis, da condividere sui social o da inviare tramite WhatsApp, ai tuoi contatti vicini e lontani allo scoccare della mezzanotte.

"Cosa fai a Capodanno?"  "Bevo tanto." L'unica risposta possibile. - Anonimo
Per questo Capodanno propongo un bel brindisi con l’acqua santa… Buon Anno! - Anonimo
Prima che ti ubriachi, ti getti nelle danze e perdi il telefono, lascia che ti auguri un felice anno nuovo. - Anonimo
Possano tutti i tuoi problemi durare quanto i tuoi buoni propositi per il nuovo anno. - Joey Adams
Il capodanno è il compleanno di tutti. - Charles Lamb
Per quanto mi riguarda rimando tutti i buoni propositi al capodanno cinese. - Anonimo

Ironizzare su sé stessi e sulla vita attraverso le parole è dunque un modo per dire basta alla tristezza e per scacciare via ogni nuvola scura.