Le frasi più coinvolgenti di YG Marley tratte dal primo singolo

di Elisabetta Rossi

YG Marley, nipote del famoso Bob Marley, è figlio d'arte e nel 2023 ha fatto uscire il suo primo singolo Praise Jah in the Moonlight che ha scalato le classifiche internazionali. Qui di seguito trovi raccolte le frasi più belle del pezzo.

Indice

YG Marley, all’anagrafe Joshua Omaru Marley, è un cantautore americano figlio d’arte. La madre infatti è la rapper Lauryn Hill e il padre è il cantante Rohan Marley, suo nonno invece è il celebre Bob Marley, colui che ha fatto la storia del raggae.

La sua passione e il suo amore per la musica nasce fin dalla giovane età quando si unisce alla madre sul palco durante i suoi concerti per cantare insieme a lei. All’età di nove anni arriva a dichiarare, davanti al pubblico della donna, che il suo unico sogno è quello di rappare. Nel 2013 inizia a presentare dei suoi pezzi inediti.

Bisogna però aspettare il 2023 per vedere l’uscita del suo primo singolo Praise Jah in the Moonlight, un brano che ha ottenuto velocemente il successo in streaming, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche statunitensi e globali Spotify Viral 50.

Per apprezzare al meglio questo primo brano di YG Marley, abbiamo raccolto qui di seguito le frasi più belle tratte da esso.

Praise Jah in the Moonlight