YG Marley, nipote del famoso Bob Marley, è figlio d'arte e nel 2023 ha fatto uscire il suo primo singolo Praise Jah in the Moonlight che ha scalato le classifiche internazionali. Qui di seguito trovi raccolte le frasi più belle del pezzo.
YG Marley, all’anagrafe Joshua Omaru Marley, è un cantautore americano figlio d’arte. La madre infatti è la rapper Lauryn Hill e il padre è il cantante Rohan Marley, suo nonno invece è il celebre Bob Marley, colui che ha fatto la storia del raggae.
La sua passione e il suo amore per la musica nasce fin dalla giovane età quando si unisce alla madre sul palco durante i suoi concerti per cantare insieme a lei. All’età di nove anni arriva a dichiarare, davanti al pubblico della donna, che il suo unico sogno è quello di rappare. Nel 2013 inizia a presentare dei suoi pezzi inediti.
Bisogna però aspettare il 2023 per vedere l’uscita del suo primo singolo Praise Jah in the Moonlight, un brano che ha ottenuto velocemente il successo in streaming, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche statunitensi e globali Spotify Viral 50.
Per apprezzare al meglio questo primo brano di YG Marley, abbiamo raccolto qui di seguito le frasi più belle tratte da esso.
Praise Jah in the Moonlight
Praise Jah in the Moonlight è il singolo di debutto di YG Marley, quello che lo ha rapidamente catapultato nell’universo discografico. La canzone contiene la voce di sua madre Lauryn Hill e quella del nonno Bob Marley. La canzone ha scalato la classifica Billboard Global 200 e ha raggiunto il primo posto in Nuova Zelanda.
Traduzione: Dicono che il sole splende per tutti, tranne che in alcune persone. Non brilla mai affatto.
Traduzione: Queste strade di fuoco stanno prendendo fuoco.
Traduzione: Ti ho mostrato che ti amavo e mi hai dato del bugiardo.
Traduzione: Tesoro, dimmi dove sei andato, andato, andato. Ho desiderato il tuo amore per così tanto tempo.
YG MarleyBaby, tell me where you gone, gone, gone. I've been fiendin' for your love so long.
Traduzione: E sono stato via troppo a lungo e spero che tu canti le mie canzoni (canta le mie canzoni).
Traduzione: Sono su questa strada da troppo tempo. Speravo che andassimo tutti d'accordo.
Traduzione: Ringrazia e loda Jah.
Traduzione: Sono stato da solo per tutto il tempo ma non siamo mai lasciati soli, soli, soli.
Traduzione: Rilassati un po', amico, non ci vorrà molto tempo e quando ti sentirai solo potrai chiamare il mio telefono.
YG MarleyRelax a little, friend, this won't take too long and when you're feeling alone You can call my phone.
Traduzione: Cercare di controllare la propria anima e prendere il controllo. Oh, no, no, no, no, qui non giochiamo a questo gioco per conquistare il potere.
YG Marley si è rivelato un’autentica promessa, confermando le sue origini artistiche. Non ci resta che seguirlo per vedere dove lo porterà il suo talento!