Teddy Swims: 20 frasi delle sue canzoni più apprezzate

di Elisabetta Rossi

Teddy Swims è salito alla ribalta sulla scena musicale nel 2023 con il singolo Lose Control. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle tratte dai suoi singoli che ti permetteranno di conoscerlo meglio.

Indice

Jaten Collin Dimsdale, conosciuto con lo pseudonimo di Teddy Swims, ha scoperto l’amore per la musica fin da bambino grazie al padre che gli ha fatto ascoltare artisti come Marvin Gaye e Stevie Wonder, e alla scuola dove ha partecipato a diversi musical.

Gli inizi della sua carriera sono recenti, risalgono infatti al 2019 quando si unisce a diverse band dell’area di Atlanta di rock alternativo, progressivo, R&B. Qualche tempo dopo, l’amico Addy Maxwell, lo invita a rappare su alcuni dei suoi brani, portandolo ad aprire un tour negli Stati Uniti con Tyler Carter. È in quest’occasione che decide di chiamarsi Teddy Swims, un soprannome che gli era stato dato durante l’infanzia a causa della sua taglia.

A giugno sempre del 2019, pubblica la prima cover su YouTube e proseguirà così toccando i più diversi generi. I suoi video vantano milioni di visualizzazioni grazie alle quali arriva a firmare un contratto discografico con la Warner Records.

Nel 2020 esce il primo singolo Picky, il secondo è Broke a cui segue My Bad, che canta al Kelly Clarkson Show. Il vero successo arriva però nel 2023 con la pubblicazione del pezzo Lose Control che raggiunge la vetta delle classifiche musicali, tra cui la top ten in Europa, Stati Uniti e Inghilterra.

Per ripercorrere le tappe più importanti della carriera di quest’artista, abbiamo raccolto qui di seguito le frasi più interessanti tratte dai suoi singoli.

Picky