SZA: 25 frase tratte dalle canzoni più celebri

di Elisabetta Rossi

SZA è una cantautrice americana che ha conquistato il pubblico internazionale per la sua voce delicata ma avvolgente. Qui di seguito abbiamo raccolto le frasi più belle delle sue canzoni.

Indice

SZA, all’anagrafe Solána Imani Rowe, è una cantautrice statunitense che è salita alla ribalta per aver composto il brano Feeling Myself di Nicki Minaj e Beyoncé e per aver partecipato al singolo Consideration di Rihanna.

Il successo vero e proprio arriva però con la pubblicazione dell’album di debutto Ctrl, che si è aggiudicato il disco di platino e che ha attirato l’attenzione di pubblico e critica. Nel 2022 esce SOS, opera che è rimasta per oltre dieci settimane in testa alla classifica degli album statunitensi e dalla quale sono stati estrapolati i singoli Kill Bill, Snooze e Good Days.

SZA ha venuto oltre 40 milioni di copie tra singoli e album e ha anche realizzato, in collaborazione con Kendrick Lamar, la canzone All the stars che fa parte della soundtrack di Black Panther.

Il sound di SZA trae ispirazione dal pop, dall’R&B e dall’hip hop. I suoi testi, come ha dichiarato la stessa artista, s’ispirano alla poesia ed esprimono le sue emozioni, toccando temi legati alla sessualità, all’abbandono e alla nostalgia.

Per ripercorrere le tappe della sua carriera abbiamo raccolto qui di seguito le frasi tratte dai singoli più amati.

Kill Bill