Benson Boone è un giovane artista che ha esordito nel 2021 conquistando subito il cuore delle persone. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi tratte dai suoi pezzi più celebri con traduzione.
Benson Boone è un cantante statunitense classe 2002 che ultimamente si sente spesso, anzi spessissimo, su TikTok e in radio, con il singolo Beautiful Things, un brano dalla ritmica travolgente, reso ancora più emozionante dalla sua voce forte e calda.
Benson Boone scopre la sua passione per la musica a scuola, quando suona il pianoforte in una gara tra band scolastiche. Dopo aver frequentato per qualche tempo la Brigham Young University nell'Idaho, decide di lasciare gli studi per dedicarsi a tempo pieno al canto. Ottiene i primi positivi riscontri da parte della gente pubblicando alcuni contenuti sui social che attirano subito l’attenzione degli utenti.
Viene così notato da Dan Reynolds degli Imagine Dragons che gli fa firmare un contratto discografico con la sua etichetta. Nel 2021 vede quindi la luce il primo singolo, Ghost Town, che ottiene immediato successo conquistando la vetta della classifica norvegese ed entrando poi nella hit parade Billboard 100 degli Stati Uniti.
L’anno dopo, il brano In the stars conquista il cuore di tutti, entrando nella top ten di diversi paesi europei, a conferma del grande talento di questo ragazzo. Qui di seguito abbiamo raccolto le frasi più belle tratte dalle sue canzoni di successo.
Ghost Town
Ghost Town è il singolo che ha segnato il debutto di Benson Boone. Il tema del brano è una relazione in crisi, sull’orlo della fine, in cui gli amanti si sentono impotenti di fronte al suo naufragare.
Traduzione: Abbiamo già percorso tutte queste strade e quello che abbiamo trovato non vive più lì.
Traduzione: È buio, fa freddo se la mia mano non è quella che dovresti tenere.
Traduzione: Forse saresti più felice con qualcun altro.
Traduzione: Forse amarmi è il motivo per cui non puoi amare te stesso prima che io trasformi il tuo cuore in una città fantasma.
Benson BooneMaybe loving me's the reason you can't love yourself before I turn your heart into a ghost town.
Traduzione: Sai che resterò, non tentarmi, ma tutto questo peso sta diventando pesante.
In the stars
In the stars è una canzone malinconica, dove l’artista parla del dolore causato dalla perdita e dalla lotta che bisogna intraprendere per superare il passato.
Traduzione: La domenica mattina era la tua preferita. Ci incontravamo giù a Woods Creek Road.
Traduzione: Ora, la domenica mattina, dormo fino a tardi. È come se avessi seppellito la mia fede con te.
Traduzione:Mi sto ancora aggrappando a tutto ciò che è morto e sepolto.
Traduzione: Non voglio dirti addio, perché questo significa per sempre e ora sei tra le stelle e un metro e ottanta non ti è mai sembrato così lontano.
Benson BooneI don't wanna say goodbye, 'cause this one means forever and now you're in the stars and six-feet's never felt so far.
Traduzione: Oh, fa così male per un milione di ragioni diverse.
Before You
Before You, pezzo del 2022, celebra l’amore finalmente trovato. Nelle varie strofe, l’artista racconta di come la sua vita sia cambiata in meglio da quando ha incontrato il proprio partner. Ormai gli risulta impossibile immaginare una vita da solo.
Traduzione: Parlare con la tua voce, sentire solo rumore. Oh, non è abbastanza.
Traduzione: Annegando il mio scontento, distruggendomi, tutto è cambiato ora che ci ho trovato.
Benson BooneDrowning my discontent, Wasting me away, everything has changed now that I found us.
Traduzione: Tesoro, se non ti dispiace stasera ti prenderò la mano.
Traduzione: Potremmo semplicemente rallentare il tempo e permettermi di adorarti.
Traduzione: Non riesco a ricordare la vita prima di te.
Beautiful Things
Beautiful Things è un brano in cui, ancora una volta, Benson Boone dimostra la sua maturità, parlando dei sentimenti profondi che nutre nei confronti di una persona e che lo portano a pregarla di non andarsene via. Il solo pensiero di perderla, lo distrugge.
Traduzione: Per un po' lì è stato difficile, ma ultimamente sto meglio.
Traduzione: Ho trovato una ragazza che i miei genitori adorano.
Traduzione: Verrà e si fermerà per la notte e penso che potrei avere tutto.
Traduzione: E ringrazio Dio ogni giorno per la ragazza che mi ha mandato.
Traduzione: Per favore resta, ti voglio, ho bisogno di te, oh Dio, non prendere queste cose belle che ho.
Benson Boone è un cantautore dal grande talento che siamo sicuri ci regalerà nuovi singoli coinvolgenti e nei quali riconoscersi.