Anne Lindbergh
Le frasi più belle di Anne Lindbergh
Anne LindberghUno non può collezionare tutte le conchiglie belle della spiaggia; uno può collezionarne solo poche, e sono più belle se sono poche.
Anne LindberghNon vi è un solo raccolto per il cuore: Il seme dell'amore deve essere riseminato senza posa.
Anne LindberghCi vuole altrettanto coraggio per aver provato e fallito di quanto ce ne vuole per aver provato e aver avuto successo.
Anne LindberghLe onde del futuro stanno arrivando e non c'è modo di combatterle.
Anne LindberghPrima di tutto in spiaggia uno impara l'arte dell'eliminare; capire con quanto poco si possa andare avanti, non con quanto tanto.
Anne LindberghSe soffrire da soli insegnasse, tutto il mondo sarebbe saggio, dato che tutti soffrono. Alla sofferenza si deve aggiungere lutto, comprensione, pazienza, amore, apertura e volontà di rimanere vulnerabili.
Anne LindberghNon è per il momento in cui sei bloccato che hai bisogno di coraggio, ma per il lungo cammino in salita per tornare alla salute e alla fede e alla sicurezza.
Anne LindberghLa buona comunicazione è stimolante quanto il caffè nero e rende altrettanto difficile il prendere sonno poi.
Anne LindberghLa gente parla dell'amore come se fosse qualcosa che puoi dare, come un cesto pieno di fiori. E un sacco di persone danno l'amore così - te lo scaricano sopra, un fardello inutile fortemente profumato.
Anne LindberghUno non può mai pagare in gratitudine; uno può solo pagare in gentilezza qualche altra volta nella vita.
Anne LindberghSolo con la pazienza dell'inverno noi possiamo portare la a lungo desiderata, a lungo attesa primavera.