Achille Lauro
Le frasi più belle di Achille Lauro
Achille LauroAh ma', prendi 'sta spesa, non fare l'offesa. Chi se ne frega, stasera sto qua. Rimango a cena, non fare 'sta scena.
Achille LauroLe casse fuori alla finestra come l'odio. Pensare in fondo che ero anche un bambino buono e che questa cocaina frate è il nuovo oro.
Achille LauroEravamo prima due. Volevamo solo tutto, prenda pure. Quei bambini sono pusher prematuri.
Achille LauroMe ne vado come fossi pazzo, sì, pazzo di te. Me ne vado perché un po' ne ho voglia, un po' perché.
Achille LauroPrometti non mi seguirai pure sta notte perché sta notte non si ritorna. Perché io non ho posto lassù. Perché amarsi è ammalarsi quaggiù.
Achille LauroI miei raga con i chili nella pancia. I primi raga cento chili nella stanza. Ti dà la paga come fosse la tua mamma.
Achille LauroTi porterò via da sta città, da quei palazzi lì. Ci hanno insegnato ad essere i cattivi, solo ad essere i cattivi.
Achille LauroSta storia Cyrano, cavalli tirano. Lei fino mezzanotte qui, come quella fiaba lì e fino mezzanotte qui.
Achille LauroLa Bella e la Bestia, ma è una favola a parte. Cuori svuotati come batterie. Io che cambio ogni giorno ma non cambio bugie.
Achille LauroQuando sai che non si può cambiare il mondo mio. Quando credi che per te l'abbia mandata Dio, niente possa salvarti al mondo tranne lei. Proveresti a tenerla vicino a te.
Achille LauroLa nostra storia che continua su pezzi di carta. La nostra storia mai finita che non ha una fine perché torno come il diavolo a rubare vite, eh.