Ayrton Senna
Le frasi più belle di Ayrton Senna
Ayrton SennaNoi siamo fatti di emozioni. Noi tutti cerchiamo emozioni, sostanzialmente. È solo questione di trovare il modo di sperimentarle.
Ayrton SennaIl giorno in cui arriverà, arriverà. Potrebbe essere oggi o 50 anni dopo. L'unica cosa certa è che arriverà.
Ayrton SennaLe cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.
Ayrton SennaOgni persona ha la sua fede, il suo modo di guardare alla vita. La maggior parte della gente rifiuta temi come questi. Per quanto mi riguarda l’importante e essere in pace con se stessi. Il modo per trovare questo equilibrio per me passa attraverso la fede in Dio.
Ayrton SennaPer quanto riguarda le prestazioni, l'impegno, lo sforzo, la dedizione, non c'è via di mezzo. O fai qualcosa molto bene o non lo fai.
Ayrton SennaHo paura della morte e del dolore, ma vivo con quello. La paura mi affascina.
Ayrton SennaNon mi pongo limiti. Ho 33 anni e penso di averne ancora tanti davanti a me.
Ayrton SennaLa Formula 1 è terribilmente competitiva ed egoista, non è l'ambiente più adatto per fare amicizia.
Ayrton SennaIo sono giovane, sano e mi sono impegnato più che mai per la mia passione, la nostra passione.
Ayrton SennaI vigliacchi muoiono più volte prima di scadere, il coraggioso mette alla prova solo una volta la morte.
Ayrton SennaNon rimpiango nulla, sto facendo le cose per le giuste ragioni. Alcuni lo capiscono e altri no.
Ayrton SennaCon il potere della tua mente, la tua determinazione, il tuo istinto e la tua esperienza, puoi volare molto in alto.
Ayrton SennaL'obiettivo principale è trovare la strada più e più volte per stimolare quella sensazione che mi tiene impegnata con l'obiettivo di avere successo.
Ayrton SennaEssere un pilota significa che stai gareggiando con altre persone e, se non vai per quelle aperture per paura, allora non sei più un pilota da corsa.
Ayrton SennaMi piacciono i circuiti cittadini perché ti obbligano ad una guida molto pulita, costantemente al massimo della concentrazione.
Ayrton SennaE improvvisamente, mi sono reso conto che non guidavo più la macchina consapevolmente. Lo guidavo con una sorta di istinto, solo che ero in una dimensione diversa.