Ayrton Senna
Le frasi più belle di Ayrton Senna
Ayrton SennaHo paura della morte e del dolore, ma vivo con quello. La paura mi affascina.
Ayrton SennaLa Formula 1 è terribilmente competitiva ed egoista, non è l'ambiente più adatto per fare amicizia.
Ayrton SennaEssere un pilota significa che stai gareggiando con altre persone e, se non vai per quelle aperture per paura, allora non sei più un pilota da corsa.
Ayrton SennaPer quanto riguarda le prestazioni, l'impegno, lo sforzo, la dedizione, non c'è via di mezzo. O fai qualcosa molto bene o non lo fai.
Ayrton SennaMi piacciono i circuiti cittadini perché ti obbligano ad una guida molto pulita, costantemente al massimo della concentrazione.
Ayrton SennaI vigliacchi muoiono più volte prima di scadere, il coraggioso mette alla prova solo una volta la morte.
Ayrton SennaSe vuoi avere successo, devi avere una dedizione totale, cercare il limite massimo e dare il meglio di te.
Ayrton SennaContinuo sempre più a imparare i miei limiti, i limiti del mio corpo, i limiti psicologici. È un modo di vivere per me.
Ayrton SennaIl giorno in cui arriverà, arriverà. Potrebbe essere oggi o 50 anni dopo. L'unica cosa certa è che arriverà.
Ayrton SennaAd essere onesti, non mi sento il più grande idolo brasiliano. Non mi sento così importante da meritare una festa nel corso di una notte in Brasile.
Ayrton SennaIl fatto che io abbia fede in Dio non significa che io sia immortale. E non sono neanche invulnerabile, ho tanta paura di farmi male come chiunque.
Ayrton SennaOgni persona ha la sua fede, il suo modo di guardare alla vita. La maggior parte della gente rifiuta temi come questi. Per quanto mi riguarda l’importante e essere in pace con se stessi. Il modo per trovare questo equilibrio per me passa attraverso la fede in Dio.
Ayrton SennaIl mio obiettivo principale è quello di essere riconosciuto nel mondo delle corse automobilistiche come professionista e di essere visto come qualcuno che ha raggiunto qualcosa.
Ayrton SennaE improvvisamente, mi sono reso conto che non guidavo più la macchina consapevolmente. Lo guidavo con una sorta di istinto, solo che ero in una dimensione diversa.
Ayrton SennaSarà una stagione con molti incidenti e rischierò di dire che saremo fortunati se qualcosa di veramente serio non succederà.