Ayrton Senna
Le frasi più belle di Ayrton Senna
Ayrton SennaIo sono giovane, sano e mi sono impegnato più che mai per la mia passione, la nostra passione.
Ayrton SennaLa sensazione di pericolo è eccitante. La sfida è trovare nuovi pericoli.
Ayrton SennaI vigliacchi muoiono più volte prima di scadere, il coraggioso mette alla prova solo una volta la morte.
Ayrton SennaPer quanto riguarda le prestazioni, l'impegno, lo sforzo, la dedizione, non c'è via di mezzo. O fai qualcosa molto bene o non lo fai.
Ayrton SennaIl mio obiettivo principale è quello di essere riconosciuto nel mondo delle corse automobilistiche come professionista e di essere visto come qualcuno che ha raggiunto qualcosa.
Ayrton SennaIl fatto che io abbia fede in Dio non significa che io sia immortale. E non sono neanche invulnerabile, ho tanta paura di farmi male come chiunque.
Ayrton SennaSarà una stagione con molti incidenti e rischierò di dire che saremo fortunati se qualcosa di veramente serio non succederà.
Ayrton SennaCon il potere della tua mente, la tua determinazione, il tuo istinto e la tua esperienza, puoi volare molto in alto.
Ayrton SennaNon rimpiango nulla, sto facendo le cose per le giuste ragioni. Alcuni lo capiscono e altri no.
Ayrton SennaSe vuoi avere successo, devi avere una dedizione totale, cercare il limite massimo e dare il meglio di te.
Ayrton SennaL'obiettivo principale è trovare la strada più e più volte per stimolare quella sensazione che mi tiene impegnata con l'obiettivo di avere successo.
Ayrton SennaI miei rivali non mi amano perché il mio peccato deve essere veloce.
Ayrton SennaLe cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.
Ayrton SennaNon mi pongo limiti. Ho 33 anni e penso di averne ancora tanti davanti a me.
Ayrton SennaE improvvisamente, mi sono reso conto che non guidavo più la macchina consapevolmente. Lo guidavo con una sorta di istinto, solo che ero in una dimensione diversa.
Ayrton SennaNoi siamo fatti di emozioni. Noi tutti cerchiamo emozioni, sostanzialmente. È solo questione di trovare il modo di sperimentarle.
Ayrton SennaSe un giorno dovessi avere un incidente che mi dovesse costare la vita vorrei che fosse sul colpo. Non vorrei passare ore a soffrire in ospedale o passare il resto della vita in una sedia a rotelle. Io voglio vivere intensamente perché io sono una persona intensa.