Anonimo
Le frasi più belle di Anonimo
AnonimoIl ricordo più vivo delle vacanze in famiglia sono le lamentele di mia nonna su qualsiasi cosa facesse o dicesse mio padre.
AnonimoPotremmo pensare qualcosa di démodé. Un cestino di vimini ed una tovaglia. All’ombra. Stesi sull’erba. A mangiarci a piccoli morsi.
AnonimoAverti accanto è un privilegio e tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme e che vivremo, resteranno incisi per sempre nella mia anima. Buon compleanno!
AnonimoL’educazione non è il rispetto delle regole ma il rispetto degli uomini.
AnonimoEstate: i capelli sono più leggeri. La pelle è più scura. L’acqua è più calda. Le bibite sono più fredde. La musica è più forte. Le notti si allungano. La vita migliora.
AnonimoOggi è il tuo giorno ed io voglio ricordarti che nel cammino della vita, non ti lascerò mai solo. Buon compleanno!
AnonimoCerte donne non lo ammettono ma la vita è come una grigliata mista. Può essere meravigliosa, ma senza la salsiccia manca qualcosa.
AnonimoIl tuo sorriso non illumina solo le mie giornate ma anche le notti più buie. Buon compleanno di cuore!
AnonimoVacanze in famiglia: accumulo di ricordi belli e di litigate inutili.
AnonimoLe vacanze in famiglia ricordate nel futuro sono sempre condite di nostalgia.
AnonimoTemporale estivo, profumo di terra, vento che accarezza i capelli, pioggia che bacia le labbra. Estasi o estate dei sensi.
AnonimoRivivrei ogni singolo secondo con te. Ti voglio bene, non dimenticarlo mai. Buon compleanno!
AnonimoUn minuto di silenzio per le verdure grigliate, sempre presenti nei barbecue ma mai cagate da nessuno.
AnonimoMai nessuno mi farà ridere come te. Mai nessuno mi starà vicino come te. Mai nessuno mi capirà come te. Ti voglio bene, buon compleanno.