Le frasi più belle di Bill Compton
Bill ComptonSei completamente diversa..e la cosa più bella e più tragica è..è che tu non hai idea di quanto tu sia diversa.
Bill ComptonSe mi chiedessi di seppellire.. o di creare.. un cadavere per te, lo farei senza esitazione.
Bill ComptonDovrai prima farlo abituare un po' a te. Odia la razza bianca, disprezza gli americani e sopporta con fastidio le donne... Quindi nel tuo caso ci vorrà un po' di tempo.
Bill ComptonAbbiamo fatto molte cose a questa signora. E se mai si sveglierà, gliene faremo molte altre. Ma una cosa che non faremo è strisciare in camera sua di notte, come dei topi di fogna, e ucciderla nel sonno. E la ragione per cui non lo faremo è perché questo ci farebbe cadere in basso.
Bill ComptonDi solito i vampiri approfittano di chi si fida di loro, sai? Noi non abbiamo compassione degli esseri umani.
Bill ComptonCome sai, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui supereroi. Trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante. Prendi il mio supereroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica!
Bill ComptonMi trovi sadico? Sai, scommetto che adesso potrei friggerti un uovo in testa, se solo volessi. Sai bimba, mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle mie azioni. [...] No, bimba, in questo momento sono proprio io, all'apice del mio masochismo.
Bill ComptonIo sono un killer, un assassino bastardo, tu lo sai. E ci sono delle conseguenze quando spezzi il cuore a un assassino bastardo, tu ne hai avuto un esempio.
Bill ComptonTu..tu sei il mio miracolo, Sookie. Per la prima volta in 140 anni,ho provato qualcosa..che pensavo non avrei mai più provato..Ti amo.
Bill ComptonNon c'è niente di più naturale nell'atto di fare l'amore. Chi sono io per cercare di cambiare ciò che ti viene naturale?