Le frasi più belle di Blanco
BlancoSono un ladro di fiori, amo i tuoi colori e ho rubato a te In un campo di gigli, siamo tornati bimbi e tu hai scelto me.
BlancoIo guardo solo te, sembra ho i paraocchi in quei fottuti sguardi poi mi inghiotti e mi riempi quegli spazi vuoti e se non sarà domani, sarà oggi.
BlancoAnche se prendessi un ergastolo, sto con te. Finché, no, non mi seppelliscono, sto con te.
BlancoOra che è tardi, ma non vai. Un mazzo di rose se fai come da prassi, devi solo ascoltarmi.
BlancoSopra quel balcone, eh. Ci ho passato l'estate, eh e ho strappato mille pagine, baby per descriver le tue lacrime, eh, eh.
BlancoSiamo grandi per sognare, tu saresti maggiorenne, io ormai sono un sedicenne, vado per i diciassette festeggerò da solo un altro compleanno di merda.
BlancoMi daresti una chance invece di far la stronza? Te ne frega un ca', ci metto tutta la fotta. Sei una tipa pa', sei una tipa losca.
BlancoCerco un senso, ma non c'è, eh, il senso poi dov'è? Ci siamo presi a sassate, ho le nocche bruciate da quanto non importa, lo posso anche scordare. Ci ripenso ogni volta, ora non fa più male.
BlancoIl cielo è blu come il tuo nome. Blu come l'inchiostro di 'sta penna che scrive parole senza pensarle e io non posso starne senza.
BlancoE mi metterò al riparo mentre imparo ad accettarlo che se il t?mpo l'ha già fatto, ora sei un mio ricordo.
BlancoHo la ragione che rallenta ogni mio senso di colpa e non c'è un mostro che la tolga da me-e-e.
BlancoE tiri su gli occhi all'indietro-oh-oh-ah. Stai entrando nel trip, benvenuta nel trip. Volaci, volaci, volaci. Goditi 'sti posti magici, sì.