Chuck Palahniuk
Le frasi più belle di Chuck Palahniuk
Chuck PalahniukL’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre.
Chuck PalahniukLa parola della gente non vale più nulla. Tutti pensano che gli altri siano dei bugiardi. Eppure continuano a sorridere e a fare i gentili.
Chuck PalahniukLa più grande vendetta è la felicità: niente manda in bestia le persone più che vederti fare una fottuta bella risata.
Chuck PalahniukNon cercare sempre di aggiustare le cose. Quello da cui scappi non fa che rimanere con te più a lungo. Quando combatti qualcosa, non fai che renderla più forte. Non fare quello che vuoi, fai quello che non vuoi. Fai quello che sei allenata a non volere. Il contrario della ricerca della felicità. Fai le cose che ti spaventano di più.
Chuck PalahniukLe nostre vere scoperte vengono dal caos, dall’andare nella direzione che sembra sbagliata e stupida e sciocca.
Chuck PalahniukNon saprai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai.
Chuck PalahniukE quando tutti cominciano a raccontare la stessa bugia, allora non è più una bugia. Non più.
Chuck PalahniukForse c'era una vena di pazzia nella famiglia e aspettarono che avessi vent'anni per lasciarmelo sospettare.
Chuck PalahniukLa gente è in cerca di questo, di essere presa per mano. Di rassicurazioni. Di qualcuno che le prometta che andrà tutto bene.
Chuck PalahniukL'isteria è impossibile senza un pubblico. Farsi prendere dal panico da soli è come ridere da soli in una stanza vuota. Uno si sente veramente stupido.
Chuck PalahniukQuando tutti cominciano a raccontare la stessa bugia, allora non è più una bugia. Non più.