FrasiX
FrasiX
  • Argomenti
  • Autori
  • Barzellette
  • Canzoni e filastrocche
  • Come si scrive?
  • Libri
  • Film e Serie TV
  • Fumetti
  • Frasi
  • Giochi
  • Indovinelli
  • Nomi
  • Poesie
  • Proverbi
  • Significato delle parole
SEGUICI SU
  • Autori
  • C
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Cristina Campo

Compare nelle frasi di:
  • Filosofiche e aforismi
  • Frasi Celebri e Famose

Le frasi più belle di Cristina Campo

Riassaporo nella memoria le nostre semplici ore: a Firenze, sopratutto, alla sua finestra, quel cristallino pomeriggio d'autunno – e mi sembrano i globi d'oro di un albero bellissimo, un albero che non abbia stagioni ma splenda sempre dolce e generoso – come gli alberi del giardino di Nur ad-Din. - Cristina Campo
Scarica
Filosofiche e aforismi

Si ripiegano i bianchi abiti estivi e tu discendi sulla meridiana, dolce Ottobre, e sui nidi. Trema l’ultimo canto nelle altane dove sole era l’ombra ed ombra il sole, tra gli affanni sopiti. E mentre indugia tiepida la rosa l’amara bacca già stilla il sapore dei sorridenti addii.

Cristina Campo
Frasi Celebri e Famose

Riassaporo nella memoria le nostre semplici ore: a Firenze, sopratutto, alla sua finestra, quel cristallino pomeriggio d'autunno – e mi sembrano i globi d'oro di un albero bellissimo, un albero che non abbia stagioni ma splenda sempre dolce e generoso – come gli alberi del giardino di Nur ad-Din.

Cristina Campo

In primo piano

  • Primo piano di una torta

    Frasi per torte di compleanno da usare alla tua prossima festa

  • Carmine di Salvo scena dall'episodio Morire per vivere

    Frasi Mare Fuori: le più belle da condividere

  • Copertina Domande hai mai

    100 Domande hai mai: le più divertenti e imbarazzanti da fare!

FrasiX
SEGUICI SU
  • Archivio news
  • Termini e Condizioni
  • Informativa Privacy
  • Policy sui Cookie
  • Redazione
  • Contatti
  • Connect
©2026 FrasiX