Le frasi più belle di Carlo
CarloEccoti qui, decidi che la fase dell'eterna adolescenza è finita e che è ora di crescere e crescerai. E allora tutto cambia e questa volta cambierà.
CarloIn fondo non c'è nulla che mi manchi davvero, davvero nulla. E allora è questa la felicità? Io penso di sì.
CarloFaremo insieme Halloween, stammi libera per Halloween che lì ci tengo. Anche perché c’ho il vestito da vampiro.
CarloA proposito, fossi in te eviterei al colloquio di dire che abbiamo appena riaccompagnato a casa Babbo Natale. Sono quelle cose che ai colloqui forse è meglio non dire.
CarloLa mano che vedete è quella di Sveva ed è la bambina più bella che abbia visto in vita mia. Dicono che somiglia a Giulia; è forse per questo che la amo tanto.
CarloPensi che avresti voglia di correrle dietro e dirle che è stato bello conoscerla. Che è stato bello veramente. Ma poi ti rendi conto che fra sei mesi diventerai padre e che non sono pensieri carini da fare.
CarloSenti, ti dispiacerebbe accompagnare Tito, oggi a scuola? Non vorrei fare tardi al colloquio.
CarloSto uscendo da qua dentro perché non ho voglia di stare qua dentro. Va bene? Mi manca l’aria, posso uscire?
CarloImprovvisamente libero, l'ha voluto lei, sei di nuovo libero di fare quello che cazzo ti pare, libero di non dover più raccontare bugie a nessuno, libero di tornare da lei senza vergognartene. Libero di innamorartene anche se ha diciotto anni.
CarloHo bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.
CarloGiulia è Natale. Non possiamo stare separati qualche giorno a Natale, fa schifo stare separati qualche giorno a Natale.