Colapesce
Le frasi più belle di Colapesce
ColapesceChe buon odore di profumi chimici e quanti accenti esotici, mica male. Passa un cane con un cuore in bocca. Sembra il mio, sembra il tuo.
ColapesceUna canzone del passato invade il presente. Sono le venti ancora, facciamo l'amore Le nostre bocche sanno di sale.
ColapesceConsumo con le rime il tuo pallore. Stanotte il buio si può navigare. La luna è solo un satellite, satellite, satellite bianco.
ColapescePaese che vai, stronzi che trovi. Non si può fare il conto, sono a milioni. Paese che vai, stronzi che trovi. Sono i peggiori e sopravvivono all'estinzioni.
ColapesceSì, io ti dedicherò un pensiero al giorno. Mi sembrava fermo ma è arrivato il vento che lo ha portato dritto a te.
ColapesceE il lasso di tempo in cui non lavoro mi dedico a te, mi dedico a te. Ma a dirla tutta lo faccio soltanto soltanto per me.
ColapesceTua madre non sa cosa cerchi nel vuoto e non capirà questa voglia di nuovo che invecchierà domani.
ColapesceSono sempre l'ultimo a saper le cose. È scoppiata la crisi mondiale Io ero in cucina, mangiavo una mela.
ColapesceMa che importa se è finita, cosa importa se era la mia vita, o no. Ciò che conta è che sia stata una fantastica giornata, morbida.
ColapesceSiamo nati tutti senza denti. Tutti senza nome come dei bambini torneremo felici. Torneremo felici.
ColapesceCi sono dei giorni in cui le ore sono briciole. Raccolgo i minuti sopra il tavolo, la vita è solo una manciata di domeniche. Nascondo le ore sotto il tavolo.
ColapesceI tuoi capelli corti si allungano a comando e forse sono le mie mani che sognano al contatto.
ColapesceMi sento bene con le scarpe nuove. Mi sento meglio se mi bacia il sole. Se ho un nuovo disco da poter cantare mi sento totale.
ColapesceIl muro aspetta le sue crepe. Ci sono io che aspetto te e quando ti vedo spuntare si scioglie la mia verità, ah.
ColapesceTalassa, con la vita che mi hai dato gestisco porzioni di vento. Talassa, con la vita che mi hai dato e la voglia di non cambiare il mondo.