Le frasi più belle di Diego Armando Maradona
Diego Armando MaradonaIo sono sinistro, tutto sinistro: di piede, di fede, di cervello.
Diego Armando MaradonaIl mio sogno segreto? Conoscere, finalmente, la principessa di Monaco.
Diego Armando MaradonaSo di aver fatto del male prima di tutto a me stesso e quindi alla mia famiglia, alle mie figlie. Credo che in futuro imparerò a volermi più bene, a pensare di più alla mia persona.
Diego Armando MaradonaUna volta gli ho detto che era il miglior difensore del mondo. Non so se era vero, ma io la sentivo così. Gli voglio talmente bene... Il miglior amico che mi abbia lasciato il Napoli.
Diego Armando MaradonaIl primo goal? Un poco con la cabeza de Maradona y un otro poco con la mano de Dios. Il secondo gol una meraviglia? Per favore, la sola meraviglia che conosco è Raquel Welch.
Diego Armando MaradonaUn cavaliere, un grande avversario. La sua morte mi ha dato molto, molto dolore.
Diego Armando MaradonaMeglio amare una donna bella e stupida. Anzi, è meglio essere belli e stupidi tutti e due.
Diego Armando MaradonaIn campo non ci si batte con le armi, bensì col pallone. E comunque no, non so parlare in inglese, ma anche se lo conoscessi non lo parlerei.
Diego Armando MaradonaPer mia madre sarei disposto a uccidere, a smetterla con il calcio. Mia madre è il mio amore più grande.
Diego Armando MaradonaSì, ho litigato col Papa. Ci ho litigato perché sono stato in Vaticano, e ho visto i tetti d'oro, e dopo ho sentito il Papa dire che la Chiesa si preoccupava dei bambini poveri. Allora venditi il tetto amigo, fai qualcosa!
Diego Armando MaradonaCi devono ascoltare e rispettare, siamo noi i protagonisti del calcio. In questo mondo dove contano solo i soldi, gli affari e le aziende, bisogna ripensare all' uomo e metterlo al centro di tutto.
Diego Armando MaradonaD'ora in avanti ricorderò sempre i bei momenti trascorsi qui da voi e non dimenticherò che devo ritornare per ripagarvi di tutto ciò. Mi piacerebbe diventare 'il padrino' del calcio cubano.
Diego Armando MaradonaTornerò per vincere su tutti i campi italiani ed europei: voglio portare a Napoli la Coppa dei Campioni, l'unico trofeo che mi manca, per il resto ho vinto tutto.