Dracula
Le frasi più belle di Dracula
DraculaPensate di potermi distruggere con i vostri idoli? Io che ho servito la Croce, io che ho comandato eserciti secoli prima che voi nasceste!
DraculaAllora io vi do la vita eterna, l'amore eterno. Il potere delle tempeste e degli animali della Terra. Venite con me per essere la mia amata sposa, per sempre.
DraculaCredevo che la cosa più brutta fosse vederti andare via. Vederti infelice, però, è stato molto peggio.
DraculaQuesto posto è un luogo da me costruito per tutti i mostri che si aggirano furtivi nell'ombra per nascondersi dalle persecuzioni del genere umano. Un luogo per loro e le loro famiglie dove venire ed essere se stessi. Un luogo privo di torce, forconi e folle inferocite! Un luogo di pace, di rilassamento e di tranquillità.
DraculaMina, sarete maledetta come me che devo camminare nell'ombra della Morte per l'eternità, io vi amo troppo... per condannarvi.
DraculaÈ l'ordine di Dracul... è un dragone. Un antico ordine che impegnava i miei avi... a difendere la Chiesa contro tutti i nemici di Cristo. Ma quel rapporto non ha avuto interamente... successo.
DraculaLucy non è la casuale vittima di un mero incidente, lo capite, no?! È un'adepta volontaria, una sfrenata seguace, una licenziosa seguace, oserei dire una devota discepola! È la concubina del Diavolo! Eheh, ah! Mi capite, ja?!