Elisabetta Rossi Brizzi
Le frasi più belle di Elisabetta Rossi Brizzi
Elisabetta Rossi BrizziLa primavera è fatta di luce, speranza e di giorni che fuggono via dall'oscurità.
Elisabetta Rossi BrizziIo sono una parte di te come tu sei una parte di me. Siamo fatti dei nostri reciproci respiri. Di sospensioni e ricordi.
Elisabetta Rossi BrizziÈ alle stelle cadenti che affido i nostri ricordi, i giorni belli vissuti insieme nell’incertezza del domani.
Elisabetta Rossi BrizziIl faro: luce che rischiara la notte di speranze e attese.
Elisabetta Rossi BrizziTi auguro, in questo nuovo anno, di non avere paura di sbagliare, di rialzarti fiero dopo ogni caduta, di amarti con tutti i tuoi difetti e di apprezzare tutto ciò che la vita è in grado di donarti. Buon anno!
Elisabetta Rossi BrizziLe notti invernali sono le custodi dei nostri sogni più segreti, dei desideri più proibiti. Buonanotte.
Elisabetta Rossi BrizziI colori dell'autunno sono caldi e avvolgenti come una coperta di lana sul cuore.
Elisabetta Rossi BrizziTi dedico ogni mio pensiero stanotte. Ogni mio ricordo. Ogni mio sentimento. Mi manchi e non c'è pace al vuoto che mi hai lasciato dentro. Buonanotte.
Elisabetta Rossi BrizziCapodanno è... un abbraccio e un bacio nel bagliore dei fuochi d'artificio. Auguri!
Elisabetta Rossi BrizziRagazzina dalle ali di farfalla in qualche modo hai trovato la strada per dirmi addio e io ho trovato la mia per sussurrarti che resterai un bel giorno di primavera in un angolo di me.