Elisabetta Rossi Brizzi
Le frasi più belle di Elisabetta Rossi Brizzi
Elisabetta Rossi BrizziIl faro: luce che rischiara la notte di speranze e attese.
Elisabetta Rossi BrizziUn buon aperitivo si consuma in compagnia, tra sorrisi, sguardi e momenti in cui ci si racconta di sé.
Elisabetta Rossi BrizziI tuoi sorrisi, sono i miei sorrisi. Le tue lacrime, sono le mie lacrime. Siamo un'unica anima e per questo non smetteremo mai di parlare ai nostri ricordi, alle ombre del passato che ci avvolgono nelle notti di sparse solitudini.
Elisabetta Rossi BrizziLe notti invernali sono le custodi dei nostri sogni più segreti, dei desideri più proibiti. Buonanotte.
Elisabetta Rossi BrizziTi dedico ogni mio pensiero stanotte. Ogni mio ricordo. Ogni mio sentimento. Mi manchi e non c'è pace al vuoto che mi hai lasciato dentro. Buonanotte.
Elisabetta Rossi BrizziNon c'è cura contro la perdita del proprio amato cane. Il dolore della sua assenza ti spezzerà il cuore per sempre.
Elisabetta Rossi BrizziMi manchi in ogni respiro che faccio. In ogni notte che vivo senza di te.
Elisabetta Rossi BrizziIo sono una parte di te come tu sei una parte di me. Siamo fatti dei nostri reciproci respiri. Di sospensioni e ricordi.
Elisabetta Rossi BrizziÈ alle stelle cadenti che affido i nostri ricordi, i giorni belli vissuti insieme nell’incertezza del domani.
Elisabetta Rossi BrizziLasciamoci cullare dai bisbigli dell'inverno. Dicono che dal buio, tornerà presto la luce. Buonanotte.
Elisabetta Rossi BrizziIl tuo ricordo si è cucito addosso a me con un sospiro e una lacrima.
Elisabetta Rossi BrizziLa verità è che mi sono inesorabilmente e perdutamente innamorata di te. Del modo in cui mi osservi, del modo in cui mi parli, del modo in cui sai essere attento, del modo in cui ti prendi cura di me. Mi sono innamorata di te e questo per quanto sia meraviglioso, mi spaventa ma se tu mi accoglierai tra le tue braccia, io sarò serena. Sarò a casa.
Elisabetta Rossi BrizziLa primavera è fatta di luce, speranza e di giorni che fuggono via dall'oscurità.