Elisa
Le frasi più belle di Elisa
ElisaIo e te siamo diari aperti sotto il sole, segreti svelati. È così che ci siamo sciolti, non siamo poi così diversi.
ElisaDove andiamo questa sera? Ti ho cercato, ma non so perché. Forse è vero, faccio confusione e non hai colpe. Ogni piccola mia insicurezza si fa grande.
ElisaE dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve.
ElisaIo con te ho imparato a dire Ti voglio bene e a saltare senza contare. E che conta quel che rimane?
ElisaE la paura che si sgretola perché adesso sai la verità. Questa vita tu vuoi viverla, vuoi viverla.
ElisaDove andiamo questa sera? Non l'hai letto il fondo del caffè? Dentro il buio c'è la seta e nei sogni quello che non c'è.
ElisaE così, scegliere che ci sia luce nel disordine è un racconto oltre le pagine spingersi al limite, non pensare sia impossibile.
ElisaValle a capire le cose, tanto cambiano in un attimo. Tu non ti fermare, non cercare di sembrare altro che alla fine è sempre meglio essere te, essere te.
ElisaE se domani partirai portami sempre con te. Sarò tra le luci di mille città, tra la solita pubblicità.
ElisaPromettimi di far entrare il sole che asciuga le ossa e scalda bene il cuore anche quando vivresti solo di notte o di guai.
ElisaVoci di miele da ricordare, risalire! E come i marinai nel mare, non sentirne il confine.
ElisaE così, sorridere a quello che non sai comprendere perché il mondo può anche illuderci che non siamo dei miracoli.
ElisaVieni qui ma portati gli occhi e il cuore. Io ti porto un gelato che non puoi mangiare e piangiamo insieme che non piangi mai.
ElisaTi capirei se non dicessi neanche una parola mi basterebbe un solo sguardo per immaginare il mare blu e niente di più.