Elisa
Le frasi più belle di Elisa
ElisaE così, sorridere a quello che non sai comprendere perché il mondo può anche illuderci che non siamo dei miracoli.
ElisaE dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve.
ElisaE io sarò quell’istante che ti porterà una piccola felicità. Quella stupida voglia di vivere, sempre.
ElisaPromettimi di far entrare il sole che asciuga le ossa e scalda bene il cuore anche quando vivresti solo di notte o di guai.
ElisaIo e te siamo diari aperti sotto il sole, segreti svelati. È così che ci siamo sciolti, non siamo poi così diversi.
ElisaSenza tutta questa fretta mi ameresti davvero? Mi cercheresti davvero? Quella forte, sì, però anche quella fragile.
ElisaE così, scegliere che ci sia luce nel disordine è un racconto oltre le pagine spingersi al limite, non pensare sia impossibile.
ElisaQuando entro nel tuo mondo, crolla il pavimento. Vedo frantumarsi ogni momento. Non ti so spiegare quello che sento, quello che sento.
ElisaSarà che tra tutto il casino sembra primavera. Sarà che la vertigine non mi fa più paura.
ElisaE la paura che si sgretola perché adesso sai la verità. Questa vita tu vuoi viverla, vuoi viverla.
ElisaPromettimi che prima di pesare il prossimo passo e pensare se vale ti ricorderai di sentire dentro cosa vuoi.
ElisaValle a capire le cose, tanto cambiano in un attimo. Tu non ti fermare, non cercare di sembrare altro che alla fine è sempre meglio essere te, essere te.
ElisaDove andiamo questa sera? Ti ho cercato, ma non so perché. Forse è vero, faccio confusione e non hai colpe. Ogni piccola mia insicurezza si fa grande.
ElisaDovrei dirti grazie per le risate, per avermi preso il cuore senza far rumore. Di nascosto senza dire più parole. Un tuffo in acqua, un tuffo al cuore.
ElisaE se domani partirai portami sempre con te. Sarò tra le luci di mille città, tra la solita pubblicità.
ElisaIo con te ho imparato a dire Ti voglio bene e a saltare senza contare. E che conta quel che rimane?