Elisa
Le frasi più belle di Elisa
ElisaPromettimi di far entrare il sole che asciuga le ossa e scalda bene il cuore anche quando vivresti solo di notte o di guai.
ElisaValle a capire le cose, tanto cambiano in un attimo. Tu non ti fermare, non cercare di sembrare altro che alla fine è sempre meglio essere te, essere te.
ElisaDovrei dirti grazie per le risate, per avermi preso il cuore senza far rumore. Di nascosto senza dire più parole. Un tuffo in acqua, un tuffo al cuore.
ElisaE io sarò quell’istante che ti porterà una piccola felicità. Quella stupida voglia di vivere, sempre.
ElisaLe parole d'amore leggere come bolle. Intrecciarsi le mani per dirsele più forte, più forte.
ElisaTi capirei se non dicessi neanche una parola mi basterebbe un solo sguardo per immaginare il mare blu e niente di più.
ElisaE così, scegliere che ci sia luce nel disordine è un racconto oltre le pagine spingersi al limite, non pensare sia impossibile.
ElisaSarà che il tempo poi alla fine proprio non ci sfiora o forse è solamente il cielo quando si colora un po’ di più o forse sei tu.
ElisaE così, sorridere a quello che non sai comprendere perché il mondo può anche illuderci che non siamo dei miracoli.
ElisaIo un confine non lo so vedere. Sai che non mi piace dare un limite, un nome alle cose. Lo trovi pericoloso e non sai come prendermi, mi dici ma non so se ti credo.
ElisaVoci di miele da ricordare, risalire! E come i marinai nel mare, non sentirne il confine.
ElisaDove andiamo questa sera? Ti ho cercato, ma non so perché. Forse è vero, faccio confusione e non hai colpe. Ogni piccola mia insicurezza si fa grande.
ElisaE perdonami, sono forte, sì ma poi sono anche fragile. Non serve a niente di particolare. Solo tornare a pensare che tutto è bello e speciale.