Forrest Gump
Le frasi più belle di Forrest Gump
Forrest GumpI giorni dell’odio. Mamma diceva sempre: devi gettare il passato dietro di te prima di andare avanti.
Forrest GumpQuel giorno, non so proprio perché, decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi: visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama. E cosi feci.
Forrest GumpMamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose. Dove va. Dov'è stata. Quante scarpe che ho messo io. Scommetto che se mi sforzo tanto riesco poi a ricordare il primo paio. Mamma disse che quelle mi portavano dovunque, disse che erano le mie scarpe magiche.
Forrest GumpLa cosa bella del Vietnam, è che c'era sempre un posto dove andare.
Forrest GumpMamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.
Forrest GumpMamma diceva che un uomo ha bisogno di un tanto di soldi e non di più, e il resto serve solo a fare il pavone.
Forrest GumpIo mi chiamo Forrest Gump e tutti quanti mi chiamano Forrest Gump.
Forrest GumpUn giorno cominciò a piovere e non la smise più per quattro mesi. Siamo stati sotto le piogge di tutti i tipi: da quella fina fina che ti punge, a quella grossa grossa che ti ammacca; la pioggia che scorreva giù di lato e a volte la pioggia che veniva anche dritta dritta da sotto! Accidenti, pioveva anche di notte!
Forrest GumpLife is like a box of chocolates. You never know what you’re gonna get.
Forrest GumpNon lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.